Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità iconx 2018 con tablet Galaxy tab s2

(Argomento creato il giorno: 06-09-2018 05:21 PM)
280 Visualizzazioni
JustB
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, avrei bisogno di una precisazione per quanto riguarda la compatibilità tra iconx 2018 e tab s2.

Ho letto in altri post che gli auricolari non sono compatibili con i tablet, ma mi domandavo se ci fosse comunque un modo di utilizzarli solo come cuffie per vedere film o ascoltare musica con il tab s2, o se sono completamente incompatibili.

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao JustB, Benvenuto sulla Community Samsung!

Le IconX possono essere associate al Tab per l'audio multimediale e per le chiamate, escludendo però l'utilizzo della funzione di rilevamento dei battiti cardiaci.

Per tale funzione, infatti, occorrerebbe l'applicazione Galaxy Wearable, che non è presente sui Tab.

Potrai dunque indossare le IconX e ricercarle tramite la sezione Bluetooth del tuo Tab S2.

Una volta associate, puoi effettuare un tap su Gear IconX e scegliere per cosa utilizzare le tue IconX.

Screenshot_20180909-113035.jpg

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
JustB
First Poster
Opzioni

Ciao Veronica,

grazie per la risposta.

In realtà prima di scrivere questo post avevo già provato ad associarle al Tab via bluetooth, ma non so perchè non le vede.

Ho provato ad inserirle nuovamente nella custodia, la ho chiusa e riaperta e ho tirato di nuovo fuori gli auricolari, ma anche facendo di nuovo la ricerca dal Tab continua a non trovarli.

Ho provato di nuovo anche premendo il pulsante sul retro della custodia ma non c'è verso.

Tutto questo fatto tenendo gli auricolari il più vicino possibile, sia indossandoli, che lasciandoli poggiati sul tavolo accanto al Tab...forse faccio qualcosa di sbagliato io...

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao JustB,

ti confermo per una corretta associazione è opportuno che le cuffie siano indossate :winking-face:

Ti suggerisco di provare in questo modo:

- Riponi le IconX nella custodia.

- Disattiva il bluetooth sul Tab.

- Riattiva il bluetooth sul Tab.

- Apri la custodia e indossa le IconX.

Verifica se in questo modo vengono correttamente rilevate.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
JustB
First Poster
Opzioni

Ciao Veronica,

Purtroppo riesco a rispondere solo ora. Innanzitutto grazie della risposta. Ho provato più volte a fare come suggerito, ma purtroppo non c'è verso...il tablet non rileva proprio gli auricolari.

Qulache altro suggerimento su come fare?

Grazie

Barbara

0 Likes