in data 09-11-2022 11:50 AM
in data 09-11-2022 12:36 PM
Stesso tuo problema, io ho le buds2 pro e bookpro360
in data 10-11-2022 03:30 PM
Ciao sick_mazin88 e Vinc04,
la funzione Auto Switch è attualmente disponibile solo su smartphone e tablet Samsung Galaxy con versione One UI 3.1 o superiore e con i Galaxy Watch 4 o modelli successivi. È inoltre disponibile per alcuni televisori Samsung, ma non è al momento supportata sui Galaxy Book, per i quali è in previsione un'estensione nel prossimo futuro.
È quindi regolare che, al momento, non sia possibile utilizzare la Commutazione Automatica tra telefono e computer.
Vi ringraziamo per questo feedback!
Ciao
in data 30-06-2024 12:20 PM
Buongiorno,
ho acquistato un galaxy s24+ e un galaxy notebook4 edge.
Le buds sono state collegate ad entrambi i dispositivi che sono entrambi connessi al medesimo sansung account.
Nella schermata "commutazione automatica" nelle impostazioni dell'S24+ mi indica che le buds sono associate. Nel notebook4 edge invece mi indica "nessun dispositivo associato".
Ho rimosso e installato nuovamente su entrambi i dispositivi le buds 2 volte arrivando al medesimo risultato (che la commutazione automatica non funziona).
Potreste fornirmi maggiori indicazioni?
Grazie mille
in data 07-09-2024 08:23 PM
Ho lo stesso problema, ho un galaxy s22 ultra e un galaxy book 4, quindi dovrei avere le specifiche giuste.
in data 13-09-2024 10:26 AM
Stesso problema con Galaxy Book3 Pro in commutazione a Galaxy Tab S6 lite e Galaxy a71.
in data 22-10-2024 09:12 AM
in data 22-10-2024 05:18 PM
Ciao Toremanc, benvenuto sulla Community Samsung!
Indichi che stai riscontrando lo stesso inconveniente descritto su questa discussione, ma aggiungi anche che sul pc viene indicato "Nessun dispositivo associato": potresti spiegarci meglio? Utilizzi anche tu dei Galaxy Buds Live oppure un altro modello? Gli auricolari dunque vengono rilevati dal pc ma non ti viene consentita la commutazione automatica? Oppure non riesci proprio a connettere gli auricolari al computer?
Potresti indicarci in che modo hai provato a connettere i Buds? Stai utilizzando l'app Galaxy Wearable sul pc?
Facci sapere!
Ciao
in data 23-10-2024 03:09 AM
in data 23-10-2024 04:37 PM
Ciao @Toremanc,
ti ringrazio per il riscontro.
Effettivamente si tratta di una situazione insolita.
Entrambi i dispositivi che stai utilizzando sono connessi al medesimo Samsung Account?
In precedenza riuscivi a eseguire la commutazione in modo corretto? Oppure tale condizione si è presentata fin dal primo utilizzo?
Ad ogni modo, considerando la situazione, potrebbe essere opportuno svolgere un reset degli auricolari così da poter correggere eventuali errori ⬇️
- Apri Wearable
- Cerca gli auricolari nella lista dei dispositivi associati
- Info sugli auricolari
- Ripristina
Mi fai sapere? Grazie!
Rimango a disposizione.
Buona serata!