Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come visualizzare il valore VO2 su s-health

(Argomento creato il giorno: 10-01-2018 09:15 PM)
2766 Visualizzazioni
Daniele_81
Journeyman
Opzioni

Salve,

Volevo sapere come posso visualizzare il valore VO2 max cioè la quantitá massima di ossigeno che il corpo può utilizzare durante l'allenamento e utile a stimare il proprio stati di forma.

Grazie in anticipo

0 Likes
6 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni
Non credo sia un parametro che viene rilevato da Gear.

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
Daniele_81
Journeyman
Opzioni
Ciao mJames,
Grazie mille per la risposta.

Peccato perché oltre ad essere un valore molto utile per verificare a colpo d'occhio lo stato di forma, é anche un parametro facilmente calcolabile dato che al nostro gear s3 non manca davvero nulla per farlo.

Se non erro punteggio di stato di forma è determinato in base a battito cardiaco a riposo, età, sesso, peso e altre informazioni personali e ricavato anche da un rapporto tra battiti cardiaci durante un allenamento
E relativa velocità, tutte info che il gear ha.

Davvero un peccato.

Pensi invece sia possibile averlo nelle future release o comunque portarlo all'attenzione come eventuale enhancement del prodotto?

Grazie in anticipo
0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao,

guarda, da quello che ho visto sono molto attenti alle proposte dei clienti, quindi credo proprio che se riesci a mandare una richieseta come questa potrebbe tranquillamente essere presa in considerazione. Considera poi che lo aggiornano costantemente, quindi non è escluso che siano già a lavoro per implementarlo :smileyhappy:

EU Italian Super User+
0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao,

guarda, da quello che ho visto sono molto attenti alle proposte dei clienti, quindi credo proprio che se riesci a mandare una richieseta come questa potrebbe tranquillamente essere presa in considerazione. Considera poi che lo aggiornano costantemente, quindi non è escluso che siano già a lavoro per implementarlo. :smiling-face:

EU Italian Super User+
Daniele_81
Journeyman
Opzioni
Grazie,
ho provveduto ad inserirlo come suggerimento.

Daniele
0 Likes
Patrik70
Voyager
Opzioni

scusate dove posso inserirlo come suggerimento per il galaxy watch? Considerate che i competitors di Samsung come Apple watch e Huawei watch gt hanno la misurazione di questo parametro,  oltre agli sportwatch di Garmin, Fitbit e Polar. Il galaxy watch ha tutti i sensori necessari a misurare i parametri necessari per il calcolo del VO2 Max, bisogna solo generare un algoritmo da inserire nel software.

Grazie

0 Likes