in data 03-05-2024 08:46 PM
Salve ho intenzione di acquistare uno galaxy watch 6 da una piattaforma di vendita usato. Sapete dirmi come fare a sapere se il watch che sto acquistando è originale o un fake? Cosa dovrei chiedere al venditore? Come posso verificare? Grazie mille in anticipo.
in data 03-05-2024 08:52 PM
in data 04-05-2024 07:30 AM
Salve e grazie della risposta. Il venditore mi ha appena fornito fattura e seriale. Come faccio a farmi verificare il seriale da qui?
in data 04-05-2024 04:42 PM
in data 06-05-2024 10:51 AM
Ciao a tutti,
19Steve78, ti do il benvenuto nella nostra Community. 😊
In merito alla tua richiesta, al fine di poter eseguire alcune verifiche, ti chiedo cortesemente di contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il codice seriale del prodotto in tuo possesso:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!