in data 02-01-2021 05:28 PM
Ciao a tutti,
Ho comprato i Galaxy Buds Live e nella scatola c'è solo un cavo ubs per ricaricarli. Immagino quindi sia indicato caricarli attraverso un PC.
Domanda: è possibile usare il caricatore di un cellulare Samsung per ricaricarli alla presa della corrente?
Se sì, quale? quello a 15W (fast) o quello a 25W (super fast)?
Grazie mille in anticipo!
Saluti,
Alessandro
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-01-2021 11:21 PM
02-01-2021 07:10 PM - modificato 02-01-2021 07:10 PM
in data 02-01-2021 09:37 PM
Grazie mille della rapida risposta.
Scusa la mia ignoranza ma oltre alla velocità di ricarica che rimane la stessa, non ci sono rischi di danneggiare la batteria a seconda del wattaggio?
Grazie ancora,
Alessandro
in data 02-01-2021 11:21 PM
in data 04-01-2021 08:12 AM
Perfetto, grazie mille delle spiegazioni!
in data 08-01-2023 08:40 AM
in data 11-01-2023 01:11 PM
Ciao Natale63, benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per l'accaduto!
Attualmente possiedi quindi soltanto gli auricolari da indossare, ma non trovi più la loro custodia? In questo caso, devo purtroppo indicarti che non sarà possibile ricaricare le tue cuffie.
Il case delle nostre Galaxy Buds o IconX è necessario per caricare gli auricolari, infatti è la custodia che è dotata di connettore di alimentazione o di bobina per la ricarica wireless, quindi la custodia riceve alimentazione e la trasmette agli auricolari attraverso i connettori dorati.
Tutte le custodie dei nostri auricolari, inoltre, fungono anche da powerbank, quindi si ricaricano anch'esse.
Se non trovi più la custodia, dovrai dunque acquistarne una nuova. Nel nostro Shop Online non vendiamo solo questo ricambio, quindi posso consigliarti di chiedere informazioni al Centro Assistenza di zona:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Diversamente, occorrerà necessariamente riacquistare le cuffie.
Resto a disposizione!
Ciao!