Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come cambiare canzone su buds 2 pro

(Argomento creato il giorno: 04-02-2023 05:36 PM)
1298 Visualizzazioni
Strappino
Journeyman
Opzioni
Esiste una gesture per cambiare brano su buds 2 pro? Di base con un tap mette in pausa o play e prepressione prolungata per ambient sound o soppressione rumore, poi c'è il doppio tap per il volume ma per cambiare brano? 
In caso come si imposta una nuova gesture? È possibile? 
Grazie mille 
12 Risposte
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Certo si può impostare dall'app werable. Io uso il doppio tap per passare al brano successivo o precedente...
0 Likes
Strappino
Journeyman
Opzioni
Ah ok, quindi devo sostituite il doppio tap o altra gesture? Speravo ci fosse un modo diverso perché tutte le gesture che ho le uso e sono utili 🙁
0 Likes
Strappino
Journeyman
Opzioni
Grazie mille comunque!
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Eh si devi rinunciare ad una gesture...
0 Likes
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Secondo me è comodo avere controllo volume e skip brani...
GSYue
SuperStar
Opzioni
Basta attivare "Doppio tocco bordo auricolare" nella sezione lab per poter alzare e abbassare il volume con le gesture.Screenshot_20230204_181131_Galaxy Buds2 Pro Manager_1000024490_1675530691.jpg
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Provato ma non è impeccabile...non prende sempre almeno sulle buds 2...
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Sulle buds pro e buds2 pro a me ha sempre funzionato alla perfezione. Basta capire come fare il doppio tocco. Io colpiso il retro dell'orecchio e non perde un comando
0 Likes
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Forse le Pro hanno più superfice utile rispetto alle buds 2...però è una funzione interessante senza dubbio. Di solito disattivo i tocchi perché preferisco essere libero di riposizionare gli auricolari nell'orecchio che ogni tanto tendono ad uscire...
0 Likes