Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice modello Galaxy Watch 3 SM-R840NZSAEUE

(Argomento creato il giorno: 15-03-2021 02:48 PM)
527 Visualizzazioni
mcgyver831
Explorer
Opzioni

Sto cercando questo smartwatch e ho visto che ci sono vari codici (esempio SM-R840NZSAEUE).
Per alcuni codici alcuni siti riportano "No samsung PAY".
Credo di aver capito che sul mercato di riferimento per quei modelli samsung pay non è ancora stato lanciato.
C'è modo di capire a che mercato si riferiscono?

Inoltre se ho capito bene c'è la versione 45mm, scocca nera oppure grigia.
Poi LTE si o no. 
Vi risulta che il modello grigio abbia un costo maggiore?

7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

il codice modello che ci hai postato non è quello venduto in Italia, che è questo: SM-R840NZSAEUB . Se acquisti da un altro rivenditore, assicurati di scegliere quel modello, ma non basta e chiedi al venditore specificatamente se il dispositivo che è andrai a comprare è la versione Italiana / Garanzia Italia distribuito da Samsung Electronics Italia.

Per altri informazioni sui Galaxy Watch disponibili, cerca pure nel sito: https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-watch/

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
mcgyver831
Explorer
Opzioni

Grazie.
Quindi a quale mercato si riferisce il modello: SM-R840NZSAEUE ?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Non c'è un mercato definito, i codici modelli ora si riferiscono a gruppi di paesi, non ci sono più codici univoci.

A presto.

0 Likes
mcgyver831
Explorer
Opzioni

Ok, a quale gruppo di paesi si riferisce il codice modello indicato?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Personalmente non ti saprei dire, però io eviterei perché sicuramente non è italiano.

A presto.

0 Likes
longus
Student
Opzioni

ciao ho acquistato da due giorni anche io il wacht con il tuo n modello,si riferisce a apesi romania ungheria,cecoslovacchia e altri.volevo chiederti come va?ce qualcosa che non fa rispetto alla versione italiana?ciao e grazie

0 Likes
mcgyver831
Explorer
Opzioni

Ciao @longus , a dispetto del consiglio frettoloso di non compare quel "modello" non ho nessun problema.
Una volta consci che essendo di importazione, la garanzia è europea e non IT, alcune funzioni non sono attive (ma se non le voglio non è un problema) mi trovo bene.
Non ero interessato a sistemi di pagamento con smartwatch nè connessione LTE.
Unica cosa che mi dispiace è che su questo modello la misurazione della pressione sanguigna non è attivabile. magari c'è stato qualche aggiornamento che non ho fatto ma mi pare che per alcuni mercati fosse "disabilitata".
Usando vie alternative si poteva caricare l'apk ma non ho avuto tempo.

0 Likes