Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cinturino orologio SAMSUNG GALAXY WATCH 4 44mm

(Argomento creato il giorno: 14-11-2021 11:21 AM)
3431 Visualizzazioni
LucaStea97
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno a tutti e buona domenica;
Nella confezione del Samsung Galaxy Watch4 vi era un solo Cinturino veramente ENORME per me, tanto che lo metto nel ultimo o nel penultimo buco MA tutto il resto del Cinturino (dato che lo metto interno) mi da fastidio al polso dato che arriva quasi fino alla parte alta della mano.
Chiedo quindi se sapete se da qualche parte vendono cinturini più corti e sempre con la curva altezza orologio (dove si incastra).
Se possibile mettetemi anche il link, grazie.
Io ho il polso che suda molto e quindi averlo così lungo mi da parecchio fastidio. 
Ne avevo acquistato uno in metallo ma ho notato che rovinava l' orologio nella parte dove si appoggia, quindi per questo ne vorrei un altro come quello originale samsung ma più piccolo. 
Grazie 
Luca Stella 
11 Risposte
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Luca, sul sito di Samsung (configuratore Watch 4) è possibile scegliere la misura del cinturino, tra la "S/M" e la "L".
0 Likes
LucaStea97
Pathfinder
Opzioni
Grazie.
Ho verificato nel sito e uno (quello S/M) è 117mm mentre l'altro L è 132mm.
Ho quindi provato a misurare il mio e, come vedi dalla foto che ho messo, misura 123mm 😂 sono un pò in confusione quindi perché non sò se il mio è una s/m o una L a questo punto!
Mi sapresti dare qualche consiglio? Grazie!20211114_164722_16981.jpg
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Chofit - Cinturino in silicone per Samsung Galaxy Watch 4 Classic 42 mm/46 mm, cinturino 4 40 mm/44 mm, classico cinturino in silicone per smartwatch Galaxy Watch4 https://www.amazon.it/dp/B09F5Q7V3Z/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_T37X2Z5ST5271QKC63P5

Braleto Cinturino di Ricambio in Silicone Compatibile con Galaxy Watch 4 40mm 44mm / Samsung Galaxy Watch4 Classic 42mm 46mm (Nero) https://www.amazon.it/dp/B09JSY67JX/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_0SNM3R4F42Y87JYKXA11?_encoding=UTF8&psc=1

Prova questi
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Su amazon ne trovi parecchi in ogni caso così come li cerchi tu.
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Dunque, la misura S/M è per polsi lunghi da 130 a 190 mm.
La misura M/L è per polsi lunghi da 145 a 205 mm.
Purtroppo non so come capire la taglia del tuo cinturino. L'unica cosa che mi viene da pensare è che potrebbe esserci una differenza di vestitibiltà tra il modello da 40 mm e quello da 44 mm.
Il tuo che modello è?
0 Likes
LucaStea97
Pathfinder
Opzioni
Io ho il 44.
Comunque ho appena acquistato nel sito Samsung quello S/M sperando in bene che sia più piccolo.
O meglio, quello nel sito l' ho zoomato sul PC in modo che sia della stessa larghezza di quello che ho. Poi ho messo quello che ho nello schermo ed ho notato che quello che ho acquistato è più piccolo.
Spero che sarà così anche quando mi arriverà 😂😂😂Screenshot_20211114-185829_Samsung Internet.jpg
0 Likes
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Probabilmente avendo acquistato il modello da 44 mm il cinturino è M/L . Io ho il polso piccolo e se dovessi acquistare un Watch 4 sceglierei il 40 mm per andare sul sicuro. Secondo me hai fatto bene ad acquistare un cinturino originale a prescindere. Che dire...speriamo che sia della misura giusta! Facci sapere.
A presto.
Dodooo
Pioneer
Opzioni
Ciao LucaStea97, sul mio 4 Classic 46 mm la taglia e la larghezza sono scritte internamente.
Dodooo
Pioneer
Opzioni
La parte più lunga è 132mm misura M/L20211114_201718~2_84715.jpg