Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chat whatsapp

(Argomento creato il giorno: 26-07-2023 05:49 PM)
1355 Visualizzazioni
Gabrilla
First Poster
Opzioni
Dopo aver scaricato la
Versione beta di whatsapp sul galaxy watch 5 ho scaricato la definitiva. Ho notato però che se cancello la chat dal telefono, restano sull'orologio. Capita anche a voi? Soluzione?
0 Likes
9 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Quando elimini una chat (completa) dallo smartphone, sul watch rimane il contatto della chat eliminata.

Se selezioni quel contatto sul watch, non potrai più visualizzare la chat in quanto eliminata; quindi non potrai leggere più nulla.

Essendo ancora una app nuova per il watch, sicuramente gli sviluppatori la perfezioneranno con degli aggiornamenti.

Ti consiglio di contattare lo sviluppatore dell'applicazione ed inviare loro un feedback descrivendo questa anomalia.

Samsung non può fare nulla a riguardo, perché è una app di parti terze e non responsabili di eventuali malfunzionamenti o anomalie

HUFWBCx.png
Opzioni
Ciao

WhatsApp per WearOS non richiede più la Beta

Comunque è normale, anche a me succede

Saluti
0 Likes
Gabrilla
First Poster
Opzioni
Anatolia, il fatto è che non resta solo il contatto ma tutta la chat.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Strano, in quanto a me viene eliminata la chat dal telefono e sul watch mi rimane il contatto nella stessa posizione in cui era tra le chat sul telefono, ma senza i vari messaggi 😕

Invia il feedback di errore agli sviluppatori Whatsapp.

Una curiosità: sul telefono hai la versione Beta o Standard?

HUFWBCx.png
0 Likes
Gabrilla
First Poster
Opzioni
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Io ho la Beta. Potrebbe essere per questo che le chat si eliminano anche dal watch

HUFWBCx.png
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gabrilla, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Come indicato da Anatolia, in caso di difficoltà tecniche con la nuovissima app di Whatsapp, suggeriamo di inviare delle segnalazioni dettagliate al supporto dedicato: in questo modo gli sviluppatori potranno avviare delle verifiche, intervenire su eventuali criticità mediante opportuni aggiornamenti dell'applicazione oppure indicarvi se un determinato comportamento rientra effettivamente nel regolare funzionamento del servizio.

Lato nostro, siamo a completa disposizione per aiutare in caso di difficoltà con l'utilizzo del prodotto o dei servizi Samsung! 😊

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gabrilla
First Poster
Opzioni
Grazie 😊
0 Likes
Members_fttTEpu
First Poster