Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

case galaxy buds

(Argomento creato il giorno: 15-12-2019 07:42 PM)
277 Visualizzazioni
Reffo76
Explorer
Opzioni

Buonasera, il giorno 12 dicembre ho ricevuto le buds da samsung shop 

Credo di avere un problema con il case di ricarica , tengo a precisare che per caricare uso il cavo che era in dotazione e un caricatore samsung 5.0V    1A

Scrivo l'esperienza di oggi per farvi capire: Questa mattina il case mi indicava led rosso lampeggiante (ritmo lento), e cosi l'ho messo in carica. Dopo circa 2, 5 ore il led di carica e' diventato verde , quindi carica effettuata

ho staccato la corrente e inserito le cuffie che avevano una carica residua di 85%- 80%

Da quel momento non le ho piu' usate, adesso ho aperto il case e led ricarica cuffie verde, mentre il led del case era gia in giallo

Non mi sembra normale questo consumo anomalo

Chi mi puo' aiutare? Sarebbe da portare il case in assistenza per una verifica?

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Reffo76, 

desidero rassicurarti sul fatto che ciò che riscontri potrebbe non essere anomalo e, a mio avviso, non è necessario fare riferimento all'assistenza tecnica.

Tieni presente che il led giallo indica che la percentuale di carica residua del case è compresa tra il 30 ed il 60%.

Con una ricarica completa del case, generalmente, si riesce a ricaricare gli auricolari da 0 a 100 per una o due volte, tenendo conto del consumo naturale della base stessa, per cui un consumo di circa il 40%, per una ricarica parziale potrebbe rientrare nella norma.

Ti consiglio di tenere monitorato il funzionamento eseguendo alcuni cicli di ricarica completi del case e delle Buds.

Facci sapere se dovessi riscontrare un comportamento differente (ad esempio, una ricarica parziale degli auricolari pur essendo il case completamente carico).

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Reffo76
Explorer
Opzioni

@Cornelia_L  ha scritto:

Ciao Reffo76, 

desidero rassicurarti sul fatto che ciò che riscontri potrebbe non essere anomalo e, a mio avviso, non è necessario fare riferimento all'assistenza tecnica.

Tieni presente che il led giallo indica che la percentuale di carica residua del case è compresa tra il 30 ed il 60%.

Con una ricarica completa del case, generalmente, si riesce a ricaricare gli auricolari da 0 a 100 per una o due volte, tenendo conto del consumo naturale della base stessa, per cui un consumo di circa il 40%, per una ricarica parziale potrebbe rientrare nella norma.

Ti consiglio di tenere monitorato il funzionamento eseguendo alcuni cicli di ricarica completi del case e delle Buds.

Facci sapere se dovessi riscontrare un comportamento differente (ad esempio, una ricarica parziale degli auricolari pur essendo il case completamente carico).

Ciao!

Grazie per la risposta, come indicato ho eseguito 2 cicli di ricarica completa del case e oggi dopo la ricarica del case al 100%  ho staccato la corrente e inserito le buds che erano scariche complete.

In 1 ora quasi e mezza si sono ricaricate e il case era già in rosso 

Inoltre ho ascoltato per circa 1 oretta un po' di musica e succede questo , la cuffia di sinistra al 90%, quella.di destra al 75%.  Le metto dentro al case, in 5 minuti la cuffia di destra raggiunge il 100%  , quella di sinistra tuttora dentro al case è ferma al 95%..sinceramente domani le porto in assistenza,  è il 6 °giorno che sono in mio possesso e non credo che sia lineare né il case né le cuffie

0 Likes