Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Case di ricarica Galaxy buds pro 2

(Argomento creato il giorno: 10-11-2022 07:51 PM)
612 Visualizzazioni
CarloGe
Journeyman
Opzioni
Buona sera a tutti,
A contrario delle galaxy live e pro l'ultimo modello il Pro2, non permette di visualizzare la percentuale di carica della scatola. Apparentemente il widget sembrerebbe prevederlo, purtroppo questo non accade. C'è modo di rimediare?
Ringrazio anticipatamente chi mi sarà di supporto. 
Carlo

0 Likes
9 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao CarloGe, bentornato 😊!

Avrei bisogno di ulteriori informazioni per poterti fornire un'adeguata assistenza.

Per prima cosa, vorrei sapere se le Galaxy Buds Pro 2 sono collegate ad uno smartphone Samsung e in caso quale.

Oltre a questa informazione, banalmente, ti chiedo: hai verificato se sono disponibili degli aggiornamenti software per quanto riguarda il sistema operativo dello smartphone o per gli applicativi? In caso risultassero essere disponibili, ti invito a scaricare tutti gli aggiornamenti previsti.

Gli aggiornamenti, infatti, implementano funzioni o risolvono criticità, in caso ve ne fosse la necessità.

Hai provato a pulire la cache dell'applicazione Wearable? Ti allego qui la procedura:

• impostazioni
  • applicazioni
  • Wearable
  • memoria archiviazione
  • cancella dati e svuota cache

Mi fai sapere se in questo modo risolvi?

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
CarloGe
Journeyman
Opzioni
Ciao Andrea, grazie per la celere risposta. Gli auricolari sono abbinati ad un Galaxy S22+.
Entrambi i dispositivi sono aggiornati all'ultima versione del software. Per entrambi ho svuotato la cache. Purtroppo senza successo. Dispongo anche delle buds live, modello inferiore, per le quali visualizzo correttamente tutte le informazioni di ricarica, sia per le cuffie che per il case.
Attendo un tuo eventuale suggerimento.
Ti ringrazio anticipatamente.
Carlo
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao CarloGe,

al fine di poter avere un quadro più chiaro della situazione, potresti mostrarci come viene proposto il Widget sul tuo Galaxy? Puoi fare uno screenshot della schermata e allegarlo alla tua risposta.

Se accedi alla Community da browser, puoi allegare l'immagine utilizzando l'apposito pulsante sulla Community:

fotocommunity.JPG

Se scrivi da Samsung Members, invece, puoi aggiungere un'immagine premendo il tasto +.

Inoltre potresti dirci se, quando accedi all'app Galaxy Wearable, vedi correttamente le informazioni sulla percentuale residua di ricarica dei Buds? Dovresti vedere una schermata di questo tipo:

Veronica_F_0-1668423540119.png

Vorrei capire infatti se tali informazioni non vengono proprio condivise dagli auricolari in generale oppure se la mancata visualizzazione è legata unicamente al widget aggiunto alla schermata Home del tuo S22+.

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
RobertoZxy
First Poster
Opzioni
Anche a me succede lo stesso su S21
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao RobertoZxy, benvenuto nella nostra Community!

Hai letto le indicazioni della collega Expert Veronica qui sopra?

Potresti condividerci uno screenshot della situazione attuale sulla tua App Wearable?

Tienici informati, restiamo a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Ste1979
First Poster
Opzioni
Anche a me succede lo stesso su s22+
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Ste1979,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Anche tu hai associato le Galaxy Buds2 Pro al tuo Galaxy S22+? 

Ad ogni modo, come richiesto in precedenza dalla collega Expert Veronica all'utente CarloGe, al fine di poter avere un quadro più chiaro e preciso della situazione, sarebbe opportuno allegare uno screenshot della schermata del dispositivo nella quale è visibile il widget in questione. 

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
BabyBlue03
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti! Mi accodo perchè ho lo stesso problema, le Galaxy Buds2 Pro associate al mio Samsung S23 non mi danno la possibilità di vedere la batteria del case, neanche dal widget. Allego screenshot di come appare il widget. C'è qualcosa che posso fare o ci sono altri modi per capire se il case è carico? Ad esempio, noto che quando è in carica ha una luce rossa, si spegne quando la carica è completa?
Grazie in anticipo 😊1720121959263.jpg
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao BabyBlue03,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Ti confermo che, al momento, il widget dedicato non mostra la percentuale di carica rimanente del case delle Buds. 

Tuttavia, il led presente sulla custodia potrà aiutati a riconoscere lo stato della carica della batteria. 

Ti riporto qui un breve estratto del manuale utente che potrà esserti d'aiuto ⬇️

Andrea_C1_0-1720517975052.png

Tieni presente che queste luci saranno visibili solamente collegando il caricabatterie. 

Trovi qui il manuale completo:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202210/20221017160800823/SM-R510_UM_Open_Ita_Rev.1.0_2...

Rimango a disposizione.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes