Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carte Nexi e Samsung Pay

(Argomento creato il giorno: 25-08-2022 02:19 PM)
1471 Visualizzazioni
Cerio02
Voyager
Opzioni
Salve,
Vorrei capire quanti hanno avuto il mio stesso problema.
In particolare tempo fa il mio watch 4 mi chiede un ripristino. Una volta ripristinato la non riesco piu a confermare su Samsung pay la mia carta Banca Profilo collegata al circuito Nexi, quando prima aveva sempre funzionato. Samsung Pay non mi da più l'opzione di confermarla tramite SMS.

Salta alla soluzione
Cerio02
Voyager
Opzioni
Imbarazzante. Nexi non è un circuito piccolo poi. Si muovessero a fare qualcosa perché se no del watch io non c'è ne faccio nulla
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Cerio02@Sebastiano_Z e @Torchio80: comprendo il disappunto per questa situazione, ma non posso che confermarvi che abbiamo avuto modo di segnalare la situazione ai nostri uffici competenti.

Attualmente siamo in attesa di una soluzione da parte del circuito Nexi. Per ovviare al problema devo invitarvi a utilizzare temporaneamente le carte dagli smartphone: in questo modo potrete ovviare al problema in attesa della sua soluzione.

Rimaniamo ovviamente a vostra completa disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Davide793
Pathfinder
Opzioni
Sono passato a Google wallet ormai. Nessun problema, impostato scorciatoia con doppia pressione home e problema risolto. Fate pure con calma
0 Likes
Torchio80
Navigator
Opzioni
Perché sprechi un tasto.. se guardi bene ho postato un video per rimappare il tasto non rimappabile.. 😁😁😁
Soluzione
Xellos
Journeyman
Opzioni

e' uscita la nuova app Nexi, adesso sono riuscito a registrare correttamente le carte sul dispositivo

-
gfgagliardi77
Journeyman
Opzioni

Finalmente è uscito l'aggiornamento dell'app Nexi, riuscito subito a verificare le mie 2 carte anche sul watch! Era ora! 

Crysis1
Explorer
Opzioni

Mi spiegate cosa è cambiato in questa nuova versione? Perché io riesco ad attivare le carte solamente sul telefono, sull'orologio (GW5) compare solo il cavolo di tasto chiama banca quando la importo dal telefono e deve essere attivata.

Tra parentesi la procedura di attivazione non funziona nemmeno sul telefono se creo la carta da samsung pay e provo ad attivarla. Per riuscirci ho dovuto: eliminare le carte dal telefono, reinstallare quella disgrazia di Nexi Pay premere da lì il tasto add to samsung pay e me l'ha creata e attivata sul telefono. Ma sull'orologio non c'è verso.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Crysis1, 

in questo caso è fondamentale interfacciarsi con Nexi per capire di più sulla procedura di configurazione prevista per gli smartwatch.

Dopo aver aggiunto la carta sull'app Samsung Pay, generalmente, è necessario fornire un consenso ulteriore mediante l'app della banca e la procedura precisa può variare sulla base dei sistemi di sicurezza del circuito bancario.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Blue691
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti anche io ho lo stesso problema, ieri ero riuscita ad aggiungere la mia carta nexi su samsung wallet, e ho anche fatto due pagamenti, poi sempre ieri ho acquistato un galaxy watch4 e quando ho provato ad aggiungere la carta sull'orologiao, nulla. Ho disinstallato wallet dal cellulare e reinstallato e adesso non mi fa più aggiungere la carta, mi dice che le informazioni carta sono errate o che ho raggiunto il numero massimo di inserimento del CCV....cosa devo fare?
Ho provato anche ad aggiungere la carta direttamente dall'app nexi pay, ma mi da errore e mi dice di riprovare più tardi.

Ho comprato il galaxy watch soprattutto per usarlo per i pagamenti tipo in metropolitana o parcheggi, oltre che nei negozi....

0 Likes
Blue691
Student
Opzioni

Volevo comunicare che ho risolto, sono riuscita ad aggiungere la carta Nexi sia sul Watch che sul Wallet sullo smartphone, magari era un problema momentaneo per la verifica della carte. Comunque tutto a posto!!