in data 25-08-2022 02:19 PM
Risolto Andare alla soluzione.
27-08-2022 10:28 AM - modificato 29-08-2022 11:01 AM
in data 29-08-2022 10:53 AM
Ciao a tutti!
@Cerio02, @Sebastiano_Z e @Torchio80: comprendo il disappunto per questa situazione, ma non posso che confermarvi che abbiamo avuto modo di segnalare la situazione ai nostri uffici competenti.
Attualmente siamo in attesa di una soluzione da parte del circuito Nexi. Per ovviare al problema devo invitarvi a utilizzare temporaneamente le carte dagli smartphone: in questo modo potrete ovviare al problema in attesa della sua soluzione.
Rimaniamo ovviamente a vostra completa disposizione, ciao!
in data 29-08-2022 09:20 PM
in data 29-08-2022 09:39 PM
in data 30-08-2022 09:07 AM
e' uscita la nuova app Nexi, adesso sono riuscito a registrare correttamente le carte sul dispositivo
in data 30-08-2022 09:35 AM
Finalmente è uscito l'aggiornamento dell'app Nexi, riuscito subito a verificare le mie 2 carte anche sul watch! Era ora!
in data 24-10-2022 08:46 PM
Mi spiegate cosa è cambiato in questa nuova versione? Perché io riesco ad attivare le carte solamente sul telefono, sull'orologio (GW5) compare solo il cavolo di tasto chiama banca quando la importo dal telefono e deve essere attivata.
Tra parentesi la procedura di attivazione non funziona nemmeno sul telefono se creo la carta da samsung pay e provo ad attivarla. Per riuscirci ho dovuto: eliminare le carte dal telefono, reinstallare quella disgrazia di Nexi Pay premere da lì il tasto add to samsung pay e me l'ha creata e attivata sul telefono. Ma sull'orologio non c'è verso.
26-10-2022 05:57 PM - modificato 26-10-2022 05:58 PM
Ciao Crysis1,
in questo caso è fondamentale interfacciarsi con Nexi per capire di più sulla procedura di configurazione prevista per gli smartwatch.
Dopo aver aggiunto la carta sull'app Samsung Pay, generalmente, è necessario fornire un consenso ulteriore mediante l'app della banca e la procedura precisa può variare sulla base dei sistemi di sicurezza del circuito bancario.
Restiamo a disposizione, ciao!
09-03-2023 07:34 AM - modificato 09-03-2023 07:44 AM
Buongiorno a tutti anche io ho lo stesso problema, ieri ero riuscita ad aggiungere la mia carta nexi su samsung wallet, e ho anche fatto due pagamenti, poi sempre ieri ho acquistato un galaxy watch4 e quando ho provato ad aggiungere la carta sull'orologiao, nulla. Ho disinstallato wallet dal cellulare e reinstallato e adesso non mi fa più aggiungere la carta, mi dice che le informazioni carta sono errate o che ho raggiunto il numero massimo di inserimento del CCV....cosa devo fare?
Ho provato anche ad aggiungere la carta direttamente dall'app nexi pay, ma mi da errore e mi dice di riprovare più tardi.
Ho comprato il galaxy watch soprattutto per usarlo per i pagamenti tipo in metropolitana o parcheggi, oltre che nei negozi....
in data 09-03-2023 09:33 PM
Volevo comunicare che ho risolto, sono riuscita ad aggiungere la carta Nexi sia sul Watch che sul Wallet sullo smartphone, magari era un problema momentaneo per la verifica della carte. Comunque tutto a posto!!