Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Camera controller

(Argomento creato il giorno: 16-03-2026 02:27 PM)
73 Visualizzazioni
giorgioTe
Explorer
Opzioni
Buongiorno, Galaxy Watch 8, ho visto che non ho Camera Controller nella lista delle app preinstallate e non la trovo neanche nel Playstore, come se non esistesse. Poi cercando su google ho letto che probabilmente non compare perchè ho un Galaxy A54 5G cioè se non si ha uno smartphone Samsung di fascia alta la app non compare nemmeno e non è installabile/utilizzabile.
Vorrei sapere se è effettivamente così, e in ogni caso perchè non la trova neanche su playstore come se non esistesse proprio.
Inoltre vorrei segnalare che ho installato la demo di una app per la gestione della camera da smartwatch di terze parti e funziona alla perfezione con l' A54, se fosse quindi come ho letto su google sarebbe veramente ingiusto il fatto che funzioni solo con telefoni di fascia alta.
Grazie.
0 Likes
3 Risposte
justjoseph
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, esatto. Hai letto bene: L'app Controller fotocamera è progettata per funzionare solo con i dispositivi delle serie Galaxy S, Galaxy Z e Galaxy Note.
giorgioTe
Explorer
Opzioni
Ok grazie per la risposta, che scelta curiosa...potrei capire per telefoni così "low" che non ce la fanno ma come dicevo ho provato con una app a pagamento e funziona molto bene, tutto molto fluido e veloce. Vabbè peccato
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@giorgioTe, in merito alla tua richiesta, desidero confermarti quanto già indicato dal nostro Samsung Members Star @justjoseph. Gli smartphone Galaxy che consentono di utilizzare l'app Camera Controller sono i modelli della famiglia Galaxy S a partire dal Galaxy S9, i Galaxy Note a partire dalla famiglia Galaxy Note9 e i Galaxy Z Flip e Fold. 

In ogni caso, ti ringrazio per il feedback, che provvederò senz'altro a riportare internamente, in ottica di miglioramento dei nostri servizi. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes