in data 11-12-2024 05:13 PM
Ciao a tutti, siccome come ho letto un po’ ovunque, gli auricolari #buds3 scivolano dalle orecchie molto facilmente, volevo chiedere se potete consigliarmi qualche accessorio comodo per risolvere il problema. Purtroppo non posso renderle poiché il tempo che avevo a disposizione per restituirle é passato! Pensate che mettendo dei classici gommini risolvo? Grazie
in data 11-12-2024 05:24 PM
Buonasera,
Potresti provare gommini in silicone di terze parti, marche specializzate in gommini per auricolari, come Comply, SpinFit, Azla SednaEarfit, che offrono gommini in silicone di alta qualità con design ergonomici studiati per migliorare il comfort, l'isolamento acustico e la stabilità.
Alcuni modelli hanno anche un'anima in schiuma di memoria per una vestibilità ancora più personalizzata. Infine, ci sono i gommini in schiuma di memoria (foam tips) che si adattano alla forma del tuo condotto uditivo offrendo una tenuta molto salda e un ottimo isolamento acustico. Tuttavia, tendono a consumarsi più velocemente dei gommini in silicone e possono essere meno igienici.
in data 11-12-2024 07:03 PM
in data 17-12-2024 05:42 PM
Ciao @Mes92, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Mi dispiace molto per l'inconveniente riscontrato con i tuoi Galaxy Buds3! Il design dei nuovi modelli di Galaxy Buds è stato rivisto utilizzando uno stile "open-type", senza gommini, grazie a una forma angolare pensata per ottimizzare il suono e ridurre al minimo la pressione sul condotto uditivo.
Il fatto che non abbiano gommini, può far si che gli auricolari non aderiscano perfettamente a tutti i padiglioni auricolari, anche se la forma è stata studiata appositamente per essere comoda e pratica sulla maggior parte delle persone.
Per sistemare gli auricolari nell'orecchio, hai effettuato una leggera rotazione a destra e a sinistra, al fine di adagiarli bene nel padiglione? Considera che, quando li indossi, i sensori sensibili al tocco rilevano automaticamente la presenza degli auricolari nelle orecchie. Successivamente, l'auricolare emette un suono che ti informa del rilevamento dell'auricolare. In questo caso, l'auricolare è inserito nel modo corretto.
Se anche in questo modo l'auricolare scivola, ti confermo che l'unica soluzione è associare dei gommini o delle alette specificatamente sviluppati per questo modello, al fine di agganciarli all'orecchio.
Attualmente, Samsung non produce questi accessori, per cui dovrai valutare l'acquisto di gommini o alette di terze parti.
Mi farebbe piacere se condividessi con noi la tua esperienza, qualora li trovassi. 🙂
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 05-03-2025 08:46 PM