Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds3 e comandi laterali

(Argomento creato il giorno: 24-09-2024 07:44 PM)
182 Visualizzazioni
xaxxae
Student
Opzioni
Allora ho letteralmente preso oggi dal corriere le samsung buds 3, ho avuto modo di guardarle e provarle solo ora...sono spaventata perché non funzionano i comandi base di cambiare o stoppare la musica (ovviamente neanche i comandi che richiedono una maggiore funzione) sembrano invece funzionare (anche se a fatica) i comandi di alzare e abbassare il volume. Il problema sono quindi le cuffie o io?
Se avete consigli li accetto volentieri perché non vorrei essere io a non premere nel luogo o modo corretto...
Grazie anticipatamente 
0 Likes
5 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, xaxxae. 🤝

In primo luogo, potresti indicarmi cortesemente se i Galaxy Buds 3 vengono connessi a uno smartphone Samsung mediante l'app Galaxy Wearable?

Qualora sia così, hai avuto modo di settare i controlli mediante l'app?

  • Una volta che i tuoi Buds sono connessi al tuo telefono
  • Apri l'app Galaxy Wareable
  • Seleziona Controlli touch
  • Attivali
  • Attiva tutte le funzioni
  • Seleziona Pressione prolungata
  • Seleziona un comando a tua scelta per ogni auricolare

I passaggi potrebbero differire in base al modello, dai un'occhiata qui: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-impostare-ed-usare-i-controlli-touch-sui-tuoi...

Stai utilizzando l'aerea di scorrimento preposta per attivare la funzionalità con i gesti?

In ogni caso, occorrerà pizzicare o scorrere sugli auricolari per riprodurre o interrompere la musica, oppure per rispondere o rifiutare una chiamata:

Jessica_A_0-1727248411012.png

Potresti verificare se utilizzando questi comandi, la situazione persiste?

Jessica_A_1-1727248454856.png

Considera inoltre, che se il sensore sensibile al tocco non è a contatto con l'orecchio l'auricolare potrebbe non funzionare. Se gli auricolari non sono posizionati correttamente nelle orecchie, funzionalità come la chiamata attraverso gli auricolari potrebbero non funzionare. 

Fammi sapere, resto a disposizione. 🙂

Buona giornata!


Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
xaxxae
Student
Opzioni
Ti ringrazio della risposta allora: si le cuffie vengono connesse a un telefono samsung (A34) tramite l'applicazione di wearable. Ho attivato tutti i controlli e (e provati a disattivare e riattivare), ho guardato bene il video di spiegazione sull'utilizzo dei comandi. Sinceramente le ho comprate percbe le avevo provate precedentemente da un mio conoscente e i comandi mi sembravano molto facili da utilizzare, ieri ci ho riprovato aiutata da mio fratello e abbiamo trovato questi tasti che bisogna schiacciare e fare un po di pressione (quindi non touch) e ora funzionano tuttavia mi chiedo...il problema riguarda i miei auricolari che sono meno sensibili o quelli del mio amico erano più sensibili del dovuto?
Grazie ancora della risposta, buona giornata
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao xaxxae,

è difficile fornirti un riscontro certo, non avendo modo di verificare personalmente la sensibilità degli auricolari in vostro possesso.

Il tuo amico possedeva il medesimo modello?

Facci sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
xaxxae
Student
Opzioni
Si aveva il mio stesso modello ma una colorazione differente
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @xaxxae,

se per te va bene, vorrei verificare il numero di serie, al fine di assicurarci che gli auricolari in tuo possesso siano autentici, anche se il fatto che riesca ad usarli con l'app Galaxy Wearable è già un buon indizio. 🙂

Il numero di serie è leggibile sulla scatola, nella parte inferiore della base di ricarica, oppure nelle Info sugli Auricolari all'interno di Galaxy Wearable. Ne troverai 3, uno per ciascun auricolare e uno per la custodia di ricarica: sarà sufficiente solo quello relativo all'auricolare destro (Right).

Essendo un dato privato, ti chiedo di mandarmi il numero di serie tramite messaggio. 🙂 Clicca sul mio nome e premi sul pulsante "MESSAGGI":

Cornelia_L_0-1727441747052.png

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes