Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds2 pro: assenza di funzione stop automatico alla rimozione di una buds

(Argomento creato il giorno: 10-12-2023 10:50 PM)
208 Visualizzazioni
reaganalley
Explorer
Opzioni
Ho da poco ricevuto le buds2 pro in regalo, mi trovo benissimo.
L'unica cosa che non capisco è perché manca la funzione di stop automatico quando un auricolare è rimosso? È presente in praticamente tutte le cuffie wireless, anche quelle che avevo prima (enco air2 pro di oppo, 50 euro, per far capire).
I sensori li ha, perché riconosce quando è inserita una buds invece dell'altra, peccato che vengano usati i sensori solo per quello e basta.
Certo, ferma la musica se tolgo entrambi gli auricolari, ma sarebbe comodo anche solo l'opzione di poterla attivare o disattivare a piacimento.
Su internet ho trovato informazioni contrastanti, chi diceva che lo aveva, chi no, alla fine non c'è e basta, o forse non ho capito io come farla funzionare. Qualcuno ha una risposta che non sia riconnetti le buds al cellulare o resettale? Azioni che ho già fatto più e più volte.
3 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Sui Buds2 Pro funziona solo se rimuovi entrambi gli auricolari, visto che stai ascoltando avanti con l'auricolare non rimosso.
MarKK8
First Poster
Opzioni
Ciao, io ho le buds 2 da un po. Appena acquistate confermo che esisteva questa funzione, ma adesso mi sono accorto di non averla più nell'app...la trovavo comunque molto comoda, spero verrà reinserita.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @MarKK8,

benvenuto in Community!

Al momento la funzione non è presente sui nostri dispositivi. Avremo comunque modo di inoltrare la tua richiesta ai nostri uffici competenti, affinché possa essere tenuta in considerazione in ottica futura.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert