Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds+ su più dispositivi

(Argomento creato il giorno: 31-05-2023 08:24 PM)
529 Visualizzazioni
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Buonasera, ho sentito parlare e ho letto in giro di una funzione che permette di collegare un paio di buds a due telefoni samsung con lo stesso samsung account e permettere lo switch dell'audio in automatico da un telefono all'altro. Volevo chiedere maggiori info verso questa funzione e vorrei anche sapere se e come posso usarla con le mie Buds+ e i miei Galaxy S8 e A33 5G.
4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

È stata introdotta con la One Ui 5. Si chiama commutazione automatica Buds. Si accede dal menu dispositivi connessi, devi prima collegare le Buds al telefono e al Samsung Account. Tuttavia, visto che S8 non dispone di One Ui 5, non credo sia possibile tra i tuoi due dispositivi citati sopra.

Resto a disposizione Screenshot_20230531_214746_Settings.jpgScreenshot_20230531_214730_Settings.jpgScreenshot_20230531_214726_Settings.jpg
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Leggendo su internet mi sembra di aver capito che per questa funzione è necessaria almeno la One UI 3 e io ho la 2 su S8... peccato. Ci proverò comunque, grazie
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Luca_183 in merito alla tua richiesta, mi preme confermarti quanto indicato in maniera esaustiva dall'utente FedeX_4823 (che ringrazio per la collaborazione 😊).

La funzione Commutazione automatica Buds è stata introdotta con le recenti versioni della One UI Home e, per questo motivo, potrebbe non essere disponibile per il tuo device.

Ulteriormente, anche se la funzione non è la medesima, posso consigliarti di dare un'occhiata alla funzione Audio doppiohttps://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/che-cosa-e-la-funzione-audio-doppio/

La funzione Audio doppio (Dual Audio) consente di riprodurre musica o altri suoni dal telefono o dal tablet su due dispositivi Bluetooth collegati. Grazie a questa funzione potrai condividere un video o musica senza dover condividere fisicamente un paio di auricolari.

Grazie per l'interessamento mostrato, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni :handshake:.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Ciao, farò il possibile per trovare una custom rom che introduca la one ui 5. Io ho il problema contrario, 1 paio di buds su 2 telefoni e non 1 telefono e 2 paia di buds
0 Likes