in data 25-11-2019 01:18 AM
Ciao. Come da titolo: con alcuni dispositivi il video è in anticipo rispetto all'audio di forse meno di un secondo, ma comunque fastidioso. Con il cellulare (Honor 😎 tutto ok, il ritardo si nota invece con il tablet Huawei mediapad M5. Ho notato il difetto guardando dei video su YouTube e anche su Netflix.
Auricolari aggiornati all'ultima versione software R170XXU0ASJ2.
Ci sono soluzioni al problema?
Grazie
in data 26-11-2019 10:38 AM
Ciao Alemar11, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Riscontrare un lieve ritardo durante la visualizzazione di video oppure utilizzando giochi può essere normale.
Per via delle caratteristiche proprie della tecnologia bluetooth e wireless, infatti, la riproduzione nelle cuffie è più lenta rispetto a quella emessa direttamente dal dispositivo connesso, ed in base al dispositivo o all'applicazione in uso potresti notarlo maggiormente.
L'unica cosa che posso consigliarti è dissociare e riassociare le cuffie avendo cura di rimuovere altri dispositivi bluetooth connessi, ma in base a come è sviluppata la connettività sul tablet e ai protocolli utilizzati potresti comunque non risolvere.
Ciao!
in data 25-04-2020 09:52 AM
Non credo sia normale nel 2020. Soprattutto con dispositivi moderni.
Io ho un problema con le Buds+ quindi le cuffie di punta di Samsung con un Huawei Mate 20 Pro.
In alcuni forum di smartphone si parla di cambiare in modalità sviluppatore di Android la parte Codec Audio da AAC ad SBC.
NEL mio caso continua ad esserci un certo LAG, e per cuffie da oltre 150 euro questo è un difetto importante.
L'utente che ha aperto il post magari potrebbe avere benefici con questa opzione ma comunque rimane un problema. Allego un immagine
in data 27-04-2020 12:25 PM
Ciao Gigimouse,
come anticipato da Cornelia_L la trasmissione dell'audio ad un dispositivo bluetooth determina necessariamente un lievissimo ritardo nella riproduzione rispetto a quella dello smartphone o tablet.
L'entità del ritardo, che associando i nostri dispositivi è impercettibile, dipende dalla connettività del dispositivo associato e dai protocolli utilizzati.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 05-07-2020 04:14 PM
Posseggo un galaxy S10 plus con bluetooth 5.0 e sono intenzionato a comprare le galaxy buds+ ho sentito in base a tante recensioni che con questa teconogia non c'è ritardo è vero? Grazie in anticipo per la risposta
in data 05-07-2020 06:58 PM
per ridurre la latenza le buds plus hanno il game mode
in data 06-08-2021 06:50 PM
Ciao, ma dove si trova l'opzione game mode? in Labs manca....
10-08-2021 05:46 PM - modificato 10-08-2021 05:47 PM
Ciao ValentinGrecu, benvenuta,
con il bluetooth 5.0 la connessione è più solida e stabile e promette un minor consumo energetico.
Con il bluetooth 5.0 è inoltre possibile utilizzare la funzione audio doppio: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/che-cosa-e-la-funzione-audio-doppio/
@ SHJNGO
La modalità gioco si attiva tramite labs nell'app Wearable.
A quale dispositivo stai associando le Buds? Questa funzionalità è disponibile solo quando è connesso un dispositivo mobile Samsung con sistema operativo Android.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.