Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buds live in aereo, si sentono bene?

(Argomento creato il giorno: 07-10-2020 07:27 PM)
358 Visualizzazioni
zergios
Pathfinder
Opzioni

Salve come da titolo vorrei sapere se le buds live si sentono bene anche in un ambiente rumoroso come l'aereo, attualmente ho le Buds standard e devo dire che in aereo si sentono abbastanza bene, ma da quello che ho capito hanno un insonorizzazione migliore, qualcuno ha provato le live in aereo vi siete trovati bene?

0 Likes
6 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao zergios,

in generale posso comunicarti che la qualità audio delle nostre Buds Live è eccellente e che dispongono della funzione ANC per la riduzione dei rumori.

Cliccando qui sotto troverai delle guide molto utli:

Come posso utilizzare la funzione Cancellazione Attiva dei Rumori su Galaxy Buds Live? 

Come utilizzare Galaxy Buds Live al massimo della loro potenzialità audio 

Tieni presente, tuttavia, che l'utilizzo dei dispositivi elettronici non è consentito in Aereo, ma è permesso solo l'utilizzo in 'modalità aereo' quindi senza connessioni attive.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Le cuffie bluetooth in aereo non si possono utilizzare solo durante le fasi di rullaggio, decollo, discesa e atterraggio. 🤭😉

Basta controllare nel sito della compagnia con cui si vola...

Un saluto...😉

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Steve34,

ti ringrazio per la precisazione.

Ciascuno di noi è informato su tali dettagli, essendosi servito di un aereo almeno una volta nella vita 😉

Ho ritenuto sufficiente dare un'informazione generale senza entrare nei dettagli in quanto tale argomento è certamente off topic rispetto a quanto viene trattato qui in Community e costituiva semplicemente un invito ad informarsi sui casi nei quali è consentito o consigliabile utilizzare il prodotto e le sue funzionalità.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Scusa ma non capisco il senso... Dici che l'argomento é offtopic... Mi sembra che tu abbia scritto che in aereo non si possono usare i dispositivi Bluetooth.... La domanda dell'utente era su come si sentono... E gli hai detto che non sono utilizzabili in aereo🤭

Adesso dici che é una cosa offtopic e che sanno tutti che non si possono usare solo in determinati fasi del volo....

Quindi hai preferito dare un informazione sbagliata per quale motivo

Bohhhh

Un caro saluto... 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Steve34,

ti confermo quanto indicato: ho ritenuto sufficiente dare un'informazione generale senza entrare nei dettagli in quanto tale argomento è certamente off topic rispetto a quanto viene trattato qui in Community

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Sabrina, sei andata tu offtopic.... Tra l'altro per dare un'informazione sbagliata. Non generale.

Se un utente che voleva comprare le Buds live per usare la funzione anc in aereo leggeva il tuo commento poteva decidere di non comprarle perché affermavi che non si possono usare....

E la giustificazione che stai dando per la risposta mi sembra, ma posso sbagliare, fourviante.

Un Super Saluto

0 Likes