Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds - isolamento acustico

(Argomento creato il giorno: 07-10-2023 12:14 PM)
352 Visualizzazioni
LAlessia
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho i Buds live e frequento una palestra in cui tengono la musica altissima.
C'è un modo per isolarsi dai rumori ambientali, effetto tappo, per evitare di tenere il volume degli auricolari troppo alti?
Grazie
0 Likes
4 Risposte
NorthQueen
Voyager
Opzioni
Contatta il servizio clienti e chiedi loro di inviarti dei gommini appositi tipo antiscivolo.
Aiuta l'aderenza all'orecchio e di conseguenza un maggior isolamento acustico.
Se non li forniscono più, li trovi anche su Amazon e su altri siti noti.
Vanno applicati intorno alle buds live, tipo calzino aderente.
Funzionano, ma non sono originali
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
LAlessia
Explorer
Opzioni
Grazie mille, ma nel secondo link si parla di modalità Cancellazione attiva dei rumori, che io nella mia app werable non ho. Ho l'opzione Eliminazione disturbi.
L'app è aggiornata correttamente.

E cmq, con questa funzione attiva, sento cmq la musica a palla della paleatra, se non alzo il volume altissimo, quasi al massimo.

Ovviamente non lo faccio, piuttosto che diventare sorda, cambierò palestra.

Ho acquistato le alette consigiate da NorthQueen. Arriveranno domani.🤞

Grazie per i consigli!
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao LAlessia, bentornata sulla Community Samsung!

Ti confermo che la voce "Eliminazione disturbi" ti consente di attivare o disattivare la cancellazione attiva del rumore, dunque si tratta della medesima funzione 😊

Puoi trovare delle informazioni a riguardo sul manuale degli auricolari, a pag. 25:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202008/20200824114508989/SM-R180_UM_Open_Ita_Rev.1.1_2...

Veronica_F_0-1696863007608.png

Tale funzionalità ti consente di ridurre i rumori esterni e ti ascoltare con più piacere la tua musica preferita: resta inteso che si tratta, tuttavia, di una funzionalità molto efficace per ridurre la rumorosità di fondo (es. il vociare all'interno di un centro commerciale, i suoni della città), ma, in un contesto di musica molto alta, è possibile che possa sentirla nonostante ciò, a meno che non vada ad impostare il volume degli auricolari su valori molto alti (azione che sconsigliamo per la salute delle orecchie!).

Quali gommini hai acquistato per i tuoi auricolari? Se si tratta di accessori non originali, assicurati che siano ergonomici e studiati per la salute delle orecchie.

Facci sapere, ad ogni modo, se saranno d'aiuto!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert