Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds fe

(Argomento creato il giorno: 11-10-2024 05:34 PM)
384 Visualizzazioni
karollll
First Poster
Opzioni
Salve le mie samsung buds fe acquistate a fine agosto da oggi nella modalità silenziata e in quella col suono ambientale emettono un fruscio anche se ben pulite ci sono soluzioni?

3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @karollll, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

La causa più comune dell'inconveniente che stai riscontrando è un'anomalia a livello software nella gestione dei filtri, perciò un ripristino ai dati di fabbrica dei Galaxy Buds FE potrebbe esserti d'aiuto.

Per ripristinare tutte le impostazioni degli auricolari, apri l'applicazione Galaxy Wearable sul dispositivo mobile associato, quindi premi su Impostazioni auricolari > Ripristina.

Se il fenomeno persiste, ti chiedo gentilmente di fare una prova utilizzando gli auricolari con un altro dispositivo, qualora ne avessi la possibilità; l'inconveniente si verifica ancora? 

Resto in attesa di un tuo riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
giorgione85
First Poster
Opzioni
Salve,
anche io stesso problema, anzi in modalità "suono ambientale" suono molto disturbato, in modalità "controllo dei disturbi" diventa tutto molto silenzioso mentre in "eliminazione disturbi" ci sono continui fruscii sopratutto nell'auricolare sinistro. Non sono disponibili aggiornati sw anzi forse sono peggiorati dopo l'ultimo rilascio... ho anche fatto un ripristino ma non ha sortito effetti... come posso fare?
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao giorgione85,

in questo caso, ti suggerisco di verificare il funzionamento a seguito di una pulizia degli auricolari: rimuovi il gommino auricolare dal fermo sulla parte inferiore dell'auricolare.

Noemi_P_0-1739288437191.png

Hai anche la possibilità di verificare il collegamento con uno smartphone differente? Nel caso in cui non dovessi averne modo o dovessi continuare a riscontrare lo stesso funzionamento, si rende necessario un controllo degli auricolari presso uno dei nostri centri Samsung. 

Se mi indichi CAP di riferimento o il nome della tua città, posso verificare dove si trova il centro più vicino. Altrimenti, potrai verificare tu stesso inserendo il CAP o la città qui:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a disposizione per ulteriore supporto.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes