Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds 2 si sente solo il sinistro

(Argomento creato il giorno: 20-11-2022 12:52 PM)
394 Visualizzazioni
antex72
Journeyman
Opzioni
Buongiorno ho appena configurato le mie nuove buds 2,alla prima prova con la musica, si sente il suono solo dall'auricolare sinistro, ho provato a cercare nell'app wearable, ho fatto la prova della vestibilità, ed effettivamente l'auricolare destro non risulta essere inserito nell'orecchio, come posso agire? Lo rendo al negoziante visto che l'ho acquistato venerdì sera?
Grazie 
0 Likes
6 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, hai già provato ad effettuare un ripristino? Se il problema non dovesse risolversi, allora ti conviene restituirle al negoziante dato che le hai prese da pochissimo, e farti dare una nuova unità
0 Likes
antex72
Journeyman
Opzioni
Mi potresti spiegare la procedura?
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Certo, la procedura è: Galaxy Wearable > Impostazioni auricolari > Ripristina
0 Likes
antex72
Journeyman
Opzioni
Ho effettuato il ripristino, ma ancora nulla,l'auricolare destro proprio non viene rilevato, ora ho provato a metterlo a caricare da solo nel proprio case, vediamo se è una questione di carica oppure è un difetto di fabbrica
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Se è un difetto, ti conviene restituire le Galaxy Buds al negoziante quanto prima
0 Likes
antex72
Journeyman
Opzioni
Guarda, ho cambiato caricabatterie, prima ho usato quello di s20 fe, ora ho messo quello di s10 lite, più potente, sono riuscito a connettere e aggiornare le buds, poi ho visto dalla schermata che la carica, nonostante le 10 ore di ieri, risulta del 12% del case, 95 % auricolare sinistro e 50 % auricolare destro.
Ho provato la riproduzione e tutto funziona, ora lascio in carica il tutto e spero che per domani non succeda nulla di strano, ti terrò aggiornato
Grazie per la tua disponibilità