Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds 2 Pro - Windows 11

(Argomento creato il giorno: 07-10-2023 08:46 PM)
2943 Visualizzazioni
LeoneTV
Navigator
Opzioni

Salve! Ho un problema che mi tormenta da qualche giorno, in pratica non riesco a collegare le mie Galaxy Buds 2 Pro al mio PC fisso con Windows 11. Usando l'applicazione Galaxy Buds, quest'ultima non rileva le cuffie, nonostante le abbia tenute premute, il case sia aperto e cariche.

9aa8392b37892051d29698d873c7ce87.png

Se invece associo con bluetooth, senza applicazione Galaxy Buds, tutto ok, si collegano ma non si sentono. Avete qualche soluzione? Grazie!

0 Likes
10 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao LeoneTV,
se per caso hai associato qualche altro dispositivo, prova a disassociarlo; e controlla anche se funzionano collegandole a un tablet, o un cellulare. Poi le Buds 2 Pro sono ottimizzate per funzionare correttamente tramite l'applicazione Galaxy Wearable, che troverai sul Galaxy Store (vedi screenshot).
Clicca anche sul link di seguito, e segui i vari passaggi:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-associare-i-galaxy-buds-e-buds-plus-a-un-disp...1696727620821_1696727620809_0.jpg1696727935598_1696727935591_0.jpg
0 Likes
LeoneTV
Navigator
Opzioni

Salve! Il problema è proprio nel PC, nel telefono le cuffie funzionano normalmente..

0 Likes
xalfay
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

confermo nel constatare che tra buds 2 pro e window 11 ci sono dei seri problemi. Dopo il riconoscimento del device tramite bluetooh il mio PC (Samsung book 2 pro) si imballa. Ho dovuto fare il reset perché non caricava più nemmeno window. Ora non le riconosce più, per fortuna. Chiedo ai tecnici di verificare l'incompatibilità delle buds2 pro con i driver del sistema operativo di window 11 e di risolvere. Nei vari tentativi fatti vi informo che ho anche installato l'app "galaxy buds". L'app riconosce gli auricolari correttamente ma non si connettono al bluetooh e mi disattivano l'audio del PC. Evidenzio che le buds2 pro connesse al mio cell Samsung Note 9 si collegano perfettamente. Grazie.

Luca315
First Poster
Opzioni
Ho risolto utilizzando un ricevitore bluetooth nella porta usb del pc
0 Likes
Members_k68AEBk
First Poster
Opzioni

Salve, 

anche io ho appena preso un nuovo pc con windows 11 Ent., riesco ad associare le cuffie ma non sento l'audio

0 Likes
Members_k68AEBk
First Poster
Opzioni

Ho provato a collegare le Buds Live e funzionano mentre le Pro 2 no, incredibile e sono anche piu' recenti delle Live 

0 Likes
Members_bi2baId
First Poster
Opzioni

Stesso problema, ma é passato un anno da quando é stata aperta questa discussione, Samsung la vogliamo risolvere la cosa? O devo cambiare ecosistema?

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_bi2baId e @Members_k68AEBk,

benvenuti in Community!

Mi spiace per questa situazione. Il fatto che l'anomalia riscontrata persista, è insolito. Avete già provato a dissociare e riassociare i dispositivi come descritto nel thread?

Altre verifiche utili sono: la verifica degli aggiornamenti sia lato PC che lato auricolari (tramite App Wearable via smartphone), nonché il ripristino degli auricolari stessi sempre via App.

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
LeoneTV
Navigator
Opzioni

Assolutamente no. Il problema non è stato risolto. Ho anche installato Windows 10 e il problema persiste.

0 Likes