16-09-2024 12:06 PM - modificato 16-09-2024 12:07 PM
in data 16-09-2024 12:52 PM
Ciao W2483,
la tecnologia Samsung è in continua evoluzione! 😎
Ad ogni modo, sono entrambi ottimi prodotti, i nuovi Galaxy Buds3 Pro e Galaxy Buds3 sono i primi auricolari Samsung dotati della tecnologia Galaxy AI. Galaxy AI studia accuratamente le tue abitudini e il modo in cui indossi gli auricolari per portare la tua esperienza di ascolto a un livello superiore.
Il loro design rivoluzionario è progettato per ottenere un suono preciso e ottimale. Le Blade Lights sui Buds3 Pro sono un aggiunta elegante e funzionale, e si sposano alla perfezione con la custodia trasparente.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, ti invito ad effettuare un confronto tra i prodotti mediante il nostro sito ufficiale:
Ti invito inoltre, ad attendere qualche feedback dei nostri gentili utenti della Community! 😊
Ciao!
in data 17-09-2024 09:44 AM
Ti posso rispondere io in quanto ho la tua stessa identica dotazione.
S24 Ultra al momento non si tocca... va da dio.
Watch 6 classic anche perchè ha ancora la ghiera fisica che per alcune attività è indispensabile per quanto mi riguarda. Watch Ultra non mi piace... cassa quadrata e display tondo non mi piace proprio. Oltre al fatto che è troppo spesso e pesante.
Per quanto riguarda le cuffie, si, su queste ne vale la pena.
Audio pazzesco, bassi fin troppo esagerati ma comodamente regolabili in app con le varie impostazioni e equalizzazioni.
Il fatto di avere il bastoncino migliora di molto le chiamate e anche l'indossabilità (con le 2 pro avevo piu paura di perderle dall'orecchio). Le preferisco anche esteticamente e sono contento che samsung abbia abbandonato l'estetica a fagiolo.
Funzioni di AI utili, ANC buona ma non ottima come quella di Airpods Pro che ho anche in casa (queste ultime al momento le reputo superiori per cancellazione attiva del rumore)
I led blade sono una chicca carina che le indentifica, che se non piace si può anche disattivare.
in data
17-09-2024
10:35 AM
- data ultima modifica
17-09-2024
11:00 AM
autore
Riccardo_M
Quindi, come immaginavo praticamente vendo le Apple airpod pro (che gia nn uso mai), praticamente queste sono la stessa cosa non conviene comprarle..
Ho anche le airpod max che mi sono scomodo di costavano un occhio non le uso mai. In effetti anche l'orologio ho visto di persona da media world non mi piace molto..ma ... mi sono fatto riprendere dallo shopping compulsivo e la dinamica degli sconti, cosi ordinando il.pc ho aggiunto alla fine anche cuffie e orologio anche se li avevo comprati. Sei mesi fa gli ultimi modelli? Infatti. Mi sento un gran [RIMOSSO]. Ad aver già ricomprato le stessecose
in data 17-09-2024 12:12 PM
Ciao a tutti,
vi ringrazio per le vostre considerazioni, certamente molto utili in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e servizi. 😊
W2483, per quanto riguarda gli auricolari parliamo di due marchi e prodotti differenti, sono sicura che noterai tante differenze! 🎧 🎶
In ogni caso, facci sapere come ti trovi con i nuovi prodotti. 🤝
Restiamo a disposizione!
Buona giornata
in data 17-09-2024 08:18 PM
in data 27-10-2024 09:29 AM
in data 28-10-2024 12:07 PM
Ciao @tommiv2,
siamo felici di sapere che le Buds 2 abbiano ampiamente soddisfatto le tue aspettative!
Hai indicato che sono arrivate viole e non nere, le avevi acquistate o ottenute tramite promozione?
In questo questo secondo caso, la colorazione può essere casuale.
Rimaniamo a disposizione in caso di dubbi o necessità, ciao!