Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds 2 pro vs 3 pro

(Argomento creato il giorno: 16-09-2024 12:06 PM)
3142 Visualizzazioni
W2483
Voyager
Opzioni
Chi ha buds 2 pro e ora anche le 3 pro?
Vale la pena averle tutte e due c'è così tanto differenza?! 
6 mesi fa ho preso galaxy s24 ultra appena uscito e buds 2 pro e watch 6 classic. Mi sta sul cavolp che hanno rinnovato tutto solo 6 mesi dopo. Dite che ora vale la pena prender cuffie 3 pro e watch ultra ?! 🥲
7 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao W2483,

la tecnologia Samsung è in continua evoluzione! 😎

Ad ogni modo, sono entrambi ottimi prodotti, i nuovi Galaxy Buds3 Pro e Galaxy Buds3 sono i primi auricolari Samsung dotati della tecnologia Galaxy AI. Galaxy AI studia accuratamente le tue abitudini e il modo in cui indossi gli auricolari per portare la tua esperienza di ascolto a un livello superiore.

Il loro design rivoluzionario è progettato per ottenere un suono preciso e ottimale. Le Blade Lights sui Buds3 Pro sono un aggiunta elegante e funzionale, e si sposano alla perfezione con la custodia trasparente.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, ti invito ad effettuare un confronto tra i prodotti mediante il nostro sito ufficiale:

https://www.samsung.com/it/audio-sound/?product1=sm-r510nzaaitv&product2=sm-r177nzgaitv&product3=sm-...

Ti invito inoltre, ad attendere qualche feedback dei nostri gentili utenti della Community! 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Ti posso rispondere io in quanto ho la tua stessa identica dotazione.
S24 Ultra al momento non si tocca... va da dio.
Watch 6 classic anche perchè ha ancora la ghiera fisica che per alcune attività è indispensabile per quanto mi riguarda. Watch Ultra non mi piace... cassa quadrata e display tondo non mi piace proprio. Oltre al fatto che è troppo spesso e pesante. 
Per quanto riguarda le cuffie, si, su queste ne vale la pena. 
Audio pazzesco, bassi fin troppo esagerati ma comodamente regolabili in app con le varie impostazioni e equalizzazioni. 
Il fatto di avere il bastoncino migliora di molto le chiamate e anche l'indossabilità (con le 2 pro avevo piu paura di perderle dall'orecchio). Le preferisco anche esteticamente e sono contento che samsung abbia abbandonato l'estetica a fagiolo.
Funzioni di AI utili, ANC buona ma non ottima come quella di Airpods Pro che ho anche in casa (queste ultime al momento le reputo superiori per cancellazione attiva del rumore)
I led blade sono una chicca carina che le indentifica, che se non piace si può anche disattivare.

W2483
Voyager
Opzioni

Quindi, come immaginavo praticamente vendo le Apple airpod pro (che gia nn uso mai), praticamente queste sono la stessa cosa non conviene comprarle..
Ho anche le airpod max che mi sono scomodo di costavano un occhio non le uso mai. In effetti anche l'orologio ho visto di persona da media world non mi piace molto..ma ... mi sono fatto riprendere dallo shopping compulsivo e la dinamica degli sconti, cosi ordinando il.pc ho aggiunto alla fine anche cuffie e orologio anche se li avevo comprati. Sei mesi fa gli ultimi modelli? Infatti. Mi sento un gran [RIMOSSO]. Ad aver già ricomprato le stessecose

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

vi ringrazio per le vostre considerazioni, certamente molto utili in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e servizi. 😊

W2483, per quanto riguarda gli auricolari parliamo di due marchi e prodotti differenti, sono sicura che noterai tante differenze! 🎧 🎶

In ogni caso, facci sapere come ti trovi con i nuovi prodotti. 🤝

Restiamo a disposizione!

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
No. Mantieni tutto e cambia ogni 2 anni. Il salto di qualità reale è ogni due uscite
tommiv2
Journeyman
Opzioni
Io ho le buds 2 pro, apparte che mi sono arrivate di colore viola e non nere ...sono veramente ottime , finalmente quando le inserisco nel orecchio non si staccano più, le 3 sono simili come forma a quelle di huawei che avevo prima , ottime ...anche huawei, le 3 di samsung con il bastoncino, se sudi un po le perdi ....tieni strette le 2 pro finché vanno
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @tommiv2,

siamo felici di sapere che le Buds 2 abbiano ampiamente soddisfatto le tue aspettative!

Hai indicato che sono arrivate viole e non nere, le avevi acquistate o ottenute tramite promozione?

In questo questo secondo caso, la colorazione può essere casuale.

Rimaniamo a disposizione in caso di dubbi o necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes