Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds 2 pro controllo originalità

(Argomento creato il giorno: 24-11-2022 11:30 PM)
456 Visualizzazioni
GIANKY1972
Navigator
Opzioni
Salve ho appena acquistato su subito.it a un prezzo vantaggioso le buds 2 pro. Chiaramente sono protetto dalla protezione acquisti. Appunto come faccio a verificare quando arrivano l'originalità prima di sbloccare il pagamento al venditore?
5 Risposte
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Ciao, le Galaxy Buds vengono riconosciute dall'app Galaxy Wearables 😉 Quindi se l'app le rileva e te le fa gestire, allora con ogni probabilità si tratta delle originali.
GIANKY1972
Navigator
Opzioni
Ok grazie mille davvero!!!
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GIANKY1972, 

se desideri, prima di sbloccare il pagamento, puoi farti comunicare dal venditore il codice seriale (S/N) dei Buds: questo è indicato nella parte inferiore della custodia di ricarica.

Veronica_F_0-1669392675544.png

Se le cuffie sono già in arrivo, potrai verificarlo tu stesso quando saranno in tuo possesso.

Potrai poi comunicami il S/N via messaggio privato: in questo modo, potrò verificare se il seriale risulta effettivamente associato ad un nostro prodotto.

Inoltre, come indicato da GalaxyHero, i Buds originali vengono correttamente riconosciuti dall'app Galaxy Wearable.

Ti ricordo che, se stai utilizzando l'app Samsung Members, potrai inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece accedi alla Community da un browser, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Sono a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

GIANKY1972
Navigator
Opzioni
Grazie mille sei gentilissima. Si arrivano settimana prossima. Ti invio il codice appena mi arrivano. Grazie ancora!!! Buona serata!!!
miklam
First Poster
Opzioni

Salve, potrei chiederle un controllo su un seriale su delle buds pro?

0 Likes