Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bloccare Buds+ rubate

(Argomento creato il giorno: 22-11-2021 06:39 PM)
1593 Visualizzazioni
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Esiste il modo di bloccare delle buds+ che mi sono state rubate?

9 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao joesatriani,

Ho letto quanto segnalato e mi spiace per quanto accaduto.
Mio malgrado devo tuttavia confermarti che la localizzazione delle Buds non è disponibile.
Ti invito ad ogni modo ad inviarci via mail copia della denuncia di furto stilata dai Carabinieri, comprensiva di seriale, in modo da poter avviare tempestivamente la procedura di blocco del seriale per i nostri centri assistenza.

A presto😉
Riccardo Vario
Katarzyna Fiege
Student
Opzioni

Buona sera ,anche a me hanno rubato le cuffie  Buds live Mystic Black  . Ho fatto gia la denuncia ma no lo so a quale email posso mandarvi la fotocopia  per la procedura di blocco del seriale per i vostri centri assistenza.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Katarzyna Fiege, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Mi dispiace tantissimo per l'accaduto! 

Le tue Galaxy Buds Live sono state effettivamente sottratte oppure non riesci più a trovarle? Ti chiedo questo perchè, qualora fossero state smarrite e vi fosse la possibilità che si trovino in un posto conosciuto, potresti provare a cercarle utilizzando le funzioni di ricerca presenti all'interno dell'app Galaxy Wearable > Trova i miei auricolari.

In caso di smarrimento, la cosa migliore da fare è una denuncia alle Forze dell'Ordine, per cui hai fatto benissimo a procedere in questo modo.

Al momento, tuttavia, non è previsto un iter di segnalazione del seriale ai nostri Centri Assistenza.

Spero davvero che possa trovarle!

Per qualsiasi altra necessità, siamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Katarzyna Fiege
Student
Opzioni

Buona ***** e grazie della risposta  ...le mie Galaxy Buds Live sono state rubate ho fatto già la denuncia a carabinieri... vorrei incraciarli e poi  bloccarli propabilmente si trovano in Sicilia.  Mi potrebbe mandare un indirizzo email dove potrei mandare la denuncia dei carabinieri per precedere il blocco?

Cordiali saluti Katarzyna Fiege 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Katarzyna Fiege,

sono spiacente, ma al momento il nostro servizio non prevede la possibilità di segnalare il numero di serie/IMEI dei dispositivi smarriti o rubati per attuare un blocco.

In questi casi, l'unico suggerimento che possiamo fornire è effettuare denuncia di furto e attendere novità direttamente dalle Forze dell'Ordine.

Mi dispiace davvero l'accaduto e spero che potrai rientrare in possesso delle tue Buds!

Per qualsiasi ulteriore necessità, siamo a completa disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
elleemme65
First Poster
Opzioni

Vorrei inserirmi nella discussione se possibile.

Io penso che me le abbiano rubate in quanto ho il contenitore e non le pods.

Ma utilizzando l'app, questa non connette e la funzione "trova auricolari personali" non si attiva.

Posso provare altro?

Ho il sospetto che siano nelle vicinanze.

Grazie

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao elleemme65, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Mi spiace tantissimo per l'accaduto. 😞

Potresti indicarmi quale modello di Galaxy Buds stai provando a localizzare?

Mi confermi di averle associate allo smartphone mediante l'applicazione Galaxy Wearable? Si tratta di uno smartphone Samsung?

In generale, posso indicarti che la funzione "Trova auricolari personali" può funzionare solo se gli auricolari si trovano nelle vicinanze, in quanto si connette ad essi utilizzando un sensore a infrarossi e il bluetooth. Per trovare gli auricolari, quindi, è fondamentale che questi si trovino a distanza massima di 10 metri dallo smartphone.

È una funzione pensata più che altro per la ricerca degli auricolari in casa, in auto o, comunque, in piccoli spazi.

Diversi modelli di auricolari recenti (Galaxy Buds Live, Buds Pro, Buds2, Buds2 Pro) possono invece essere localizzati anche se si trovano lontano dallo smartphone, grazie al servizio SmartThings Find. Anche questa opzione è visibile da Galaxy Wearable, altrimenti puoi accedere da PC effettuando l'accesso con l'account Samsung:

https://smartthingsfind.samsung.com/login

Hai già provato?

Fammi sapere se hai bisogno di aiuto!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
elleemme65
First Poster
Opzioni
Grazie Cornelia.
Ho provato con smart things ma mi dice sia impossibile ottenere la posizione.
Gli auricolari sono buds 2
Ciao
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @elleemme65,

in questo caso è possibile che gli auricolari siano scarichi o comunque effettivamente non rintracciabili in questo modo, considerando che non sono alloggiate nel loro case.

Detto questo, la cosa migliore da fare rimane rivolgersi alle autorità competenti per segnalare il furto (o smarrimento) degli auricolari.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes