Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby routines sul galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 11-04-2021 04:23 PM)
1958 Visualizzazioni
Z3drix
Explorer
Opzioni
Ma è possibile utilizzare bixny routines sul galaxy watch tipo per attivare e disattivare la modalità aereo in automatico a una certa ora?
23 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Z3drix, ti do il benvenuto in Community 🙂

Vorrei informarti che Bixby routines è disponibile solo per il comparto smartphone, e non per quello smartwatch.

E' comunque un ottimo suggerimento e non mancherò di farlo presente al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo affinchè possa venire considerato nell'ottica dei futuri aggiornamenti.

Restiamo a disposizione. Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

Z3drix
Explorer
Opzioni
Grazie mille spero proprio che la aggiungerete come funzione perché io di notte preferisco attivare la modalità aereo perché si risparmia più batteria ma ho notato che il briefing giornaliero al risveglio non lo manda perché con la modalità aereo non ha accesso alla posizione per il meteo e quindi vorrei impostare che l'orologio disattivi in autonomia la modalità aereo in prossimità del risveglio
Francesco76dnf
First Poster
Opzioni
Come mai con bixby routine riuscivo, a ora stabilita, attivare bluetooth sul telefono Samsung e smartwatch huawei, mentre non riesco tra telefono Samsung e galaxy watch?
0 Likes
Excalibur427
Student
Opzioni

Ciao,

Per caso ci sono novità riguardo l'utilizzo delle Bixby Routines attraverso lo smartwatch? Sarebbero utilissime se integrate a dovere. Stavo considerando di acquistarne uno proprio per questo motivo.

Grazie per la disponibilità,
Antonio.

0 Likes
agarest
Explorer
Opzioni
È stata implementata questa funzione? Sarebbe molto utile poter abilitare e disabilitare la modalità aereo o altro del Galaxy Watch da Bixby.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao agarest,

esattamente quale versione del Galaxy Watch possiedi? In questo modo potremo capire a quale situazione attuale far capo e poterti dare precise indicazioni.

Michele_P_0-1679927355656.png

Mi fai sapere? Resto a disposizione 🙂

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
westyfoster
Apprentice
Opzioni

Sono 2 anni che lo aspetto, sul watch 4.

Sincronizzare le modalità e routine almeno quelle base "compatibili con il watch" sarebbe tanta roba. Michele ci sono novità?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao westyfoster,

al momento non abbiamo informazioni ufficiali per quanto riguarda aggiornamenti su questo fronte, ma è sempre nostra cura inoltrare ogni considerazione e suggerimento ai nostri reparti di competenza.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
mascoral
Explorer
Opzioni
Anche io sono interessato alle routine sul galaxy watch 6..incredibile che non esista ancora questa funzione..
0 Likes