Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bip intermittente cuffie galaxy buds+

(Argomento creato il giorno: 14-07-2020 11:12 PM)
421 Visualizzazioni
robertocilvalli
Navigator
Opzioni

Salve a tutti. Sono tante le segnalazioni degli utenti che si lamentano del bip fastidioso quando le galaxy buds sono esposte al sole, rendendole inutilizzabili per qualche minuto se vengono tolte e messe all'ombra .Stamattina  ho deciso di portarle in assistenza Samsung, ho esposto il problema e mi hanno detto che andavano testate. Ho riferito pure che molti possessori delle buds si lamentano per il  mio stesso problema. Se le sono prese e mi faranno  sapere nel giro di qualche giorno. 

Vi informerò su cosa faranno.

Un saluto a tutti

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Bisso,

comprendo il tuo punto di vista e la tua apprensione e ci tengo a comunicarti che non c'è la volontà di prendervi in giro nella maniera più assoluta.

Al di là di quanto diagnosticato dal centro assistenza a robertocilvalli e quanto può emergere dalle prime verifiche tecniche, abbiamo comunque reso noto il tutto internamente cosicchè sia oggetto di approfondimento per chi lavora nel nostro reparto sviluppo.

Questo non esclude che ciascuno di voi possa decidere di richiedere una verifica presso un nostro centro, che ritengo sia comunque opportuna.

Laddove dalle verifiche sopra menzionate dovesse emergere qualunque anomalia, verrà certamente rilasciato un aggiornamento, ove necessario.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni

Ciao Sabrina,

Permettimi di dissentire su quanto hai scritto.

La mia polemica , sta sul fatto che non sta ne' in cielo ne in terra che un reparto sviluppo, dopo piu' di un anno non abbia una soluzione, ti assicuro che anchio sono un commerciale e ti riassicuro che, se dovessi far attendere un cliente,piu' di un anno, per un problema a mio avviso grave, perderei non solo la fiducia del cliente stesso ma lo perderei definitivamemte, cosa che mi dipiacerebbe ancora di piu'. Parliamoci chiaro, samsung e' gia ' a conoscenza del problema e non credo assolutamente che un centro sviluppo di tale portata , dopo tutto questo tempo, si stia ancora girando i pollici ,non trovando alcuna soluzione.

Il tuo ...Vostro  continuare a semplificare la cosa dicendo di portare le cuffie in' assistenza, come ha fatto il nostro amico qualche post indietro, farebbe soltanto perdere tempo a persone, per poi sentirsi dire cosa? Tutto apposto non ci sono difetti? Ma chi pensate di prendere ingiro ? La mia non e' assolutamente una polemica a livello personale e capisco che sicuramente essendo una moderatrice o un esperta sarai sempre a favore di Samsung , ma permettimi che anchio elogio i miei prodotti quando li vendo, ma quando purtroppo hanno dei difetti, ed i difetti sono reali , non posso fare altro che dare ragione al cliente andando a volte anche contro al marchio dove lavoro... ricordati che queste cose un consumatore le apprezza... spero di essere stato chiaro.

robertocilvalli
Navigator
Opzioni

Grazie per avermi risposto. Tengo a precisare che non è la prima volta che ho a che fare con il centro assistenza Samsung in via Agostino De Peetis a Napoli e posso garantire che sono dei ragazzi eccezionali, molto bravi e gentilissimi. Comunque parlando del bads plus sono dispiaciuto perché era un difetto che gia aveva la prima versione e e già se ne parlava prima che uscissero le plus nella community members ma niente è stato fatto.  Spero, anche se credo non si risolverà in un aggiornamento. Mi domando perché le rivali airpods questo difetto non lo fanno ma anche altre  cuffie di fascia inferiore. Grazie mille

0 Likes
robertocilvalli
Navigator
Opzioni

Ciao STEVE34 volevo una tua opinione. Come ben sai il difetto che hanno le buds plus quando vengono esposte al sole, difetto che mi hanno portato ad andare nel centro assistenza Samsung. Dopo il ritiro delle buds sulla scheda intervento mi hanno scritto che hanno  fatto verifica e aggiornamento software ad uso precauzionale. Noto un netto e marcato depotenziamento audio. Prima dovevo abbassare il volume per non stonarmi, ora fa pena il suono sembrano cuffie da 3 euro. Il bluetooth del  terminale sta al massimo le cuffie come da bip quando il volume arriva al massimo le ho pure resettate ma niente. Facevo gara con i miei figli che hanno airpods perché prima dell'assistenza le mie buds le superavano ora fanno pena. Cosa è potuto succedere. Grazie 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, che telefono hai? E che versione android?

Hai provato a collegare le cuffie su un altro dispositivo? Hanno lo stesso problema?

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao robertocilvalli,

ti ho risposto QUI.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

robertocilvalli
Navigator
Opzioni

Ho un s9 samsung le ho collegate anche a huawei danno lo stesso problema. Comunque stamattina le ho portate in assistenza le hanno ritirate e mi facevano sapere. Comunque prima del intervento del Custome service andavano una bomba a livello di sound [RIMOSSO CONTENUTO INAPPROPRIATO]. Staremo a vedere

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Quando le ritiri fammi sapere cha facciamo un pò di prove....

0 Likes
robertocilvalli
Navigator
Opzioni

Ciao STEVE ho ritirato le cuffie presso assistenza. Mi hanno detto che non hanno riscontrato nessun difetto e che hanno pulito le cuffie con il kit. Le ho provate davanti a loro, l'audio risulta sempre basso. Mi hai detto che quando le ritiravo potevamo fare delle prove. Se puoi cortesemente guidarmi. Grazie.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

1)impostazioni 

connessioni 

bluetooth

tre pallini in alto a destra 

avanzate

è presente audio doppio? (sulle ultime versioni è stato eliminato)

se attivo disattivalo

2)sempre da avanzate è ancora presente sincronizza audio?

prova a disattivarlo e riattivarlo

3)se non hai queste opzioni abbassa il volume al minimo dal tel e poi dopo aver impostato il comando touch delle cuffie

alza il volume da quelle al massimo

4)scarica sound assistant di Samsung e verifica che NON siano attivi

audio multiplo

separa audio applicazione

Un saluto

0 Likes