Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti. Il mio watch 6 fa vedere sempre le stesse notifiche di conversazioni whatsapp già lette, invece quelle che arrivano sul momento si... Visualizza Post
Buongiorno! Ho preso delle buds fe insieme a smartwatch classic 47 mm con l'offerta di tim prendi 2 e paghi uno ma , il bluetooth delle buds fa... Visualizza Post
Buongiorno mi sono accorto che da un pò di tempo se mi allontano dal telefono non ricevo più le notifiche di wattsapp sull'orologio, anche... Visualizza Post
qualcuno sa dirmi come attivare quella funzione per le mie buds 2 che gli permette se le perdo di emettere segnali che vengono percepiti da altri... Visualizza Post
Buonasera, le prime volte che indossavo Watch 6 la notte, la mattina avevo i risultati direttamente sull'orologio. Ultimamente mi dice che... Visualizza Post
Buona sera a tutti potete spiegarmi come configurare correttamente l'orologio al telefono in modo che possa usarlo senza avere il telefono... Visualizza Post
buongiorno,è da qualche giorno che,quando l'orologio (watch4) si scollega dal telefono(A54) perchè mi allontano,per ricollegarlo al bluetooth... Visualizza Post
Ciao a tutti, possiedo un Galaxy Watch 5 e un Galaxy S24, nel cellulare la mia carta di credito Nexi funziona alla perfezione su Google Wallet,... Visualizza Post
Ciao a tutti, primo post qui, un po' rant un po' no, alla fine queste Buds le ho ricevute in omaggio e posso lamentarmene il giusto, però... Visualizza Post
Salve, sono molto contento col mio Watch 6, ha molte funzioni che mi aiutano a svolgere il mio lavoro, facendo il rider sto anche 8 ore al giorno... Visualizza Post
Ciao a tutti, avrei intenzione di acquistare un Galaxy Watch tra il 4 il 5 e il 6 e avrei un po di domande a riguardo:
1) Quali sono le... Visualizza Post
Acquistato qualche settimana fa e indossato quasi tutti i giorni... Da stasera mi sono trovato questa ustione provocata dal cinturino... Visualizza Post
Buongiorno, è da qualche giorno che il mio Watch5 Pro allo spegnimento del display dopo il tempo preimpostato emette un click dall'altoparlante... Visualizza Post
Salve, sono in possesso di un galaxy watch 5 pro, vorrei cambiare i colori del quadrante esclusivo dei pro, che altrimenti non si potrebbero... Visualizza Post
Salve ,ho appena ricevuto un watch 5 pro al momento di selezionare il paese mi mette solo quelli dell'est Europa, cosa comporta ciò? In che... Visualizza Post
ciao Davide
non avevo visto la tua risposta; grazie.
Il 2 maggio ha ricominciato a funzionare il collegamento tra Fit3 e Samsung Health ed ho... Visualizza Post