Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Band e Buds Live consiglio

(Argomento creato il giorno: 02-07-2023 01:23 PM)
261 Visualizzazioni
TinaFina67
Voyager
Opzioni
Mi consigliate l'ultimo Galaxy Fit in vendita e che funzioni benissimo? E le buds live sono ottime? Posso anche prendere le Buds 2 Pro? Ho un A20e,grazie
10 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno!

L'ultimo uscito è il Galaxy Fit 2. Non si ha alcuna notizia ufficiale su una eventuale uscita del 3.
Ottimo prodotto se non sei interessata nel Galaxy Watch.

Per quanto riguarda le Buds Live, andrebbero viste di persona. È un ottimo prodotto (lo utilizzo regolarmente), ma la forma non è per ogni "tipo" di orecchio per via della forma a fagiolo.
Le Buds 2 Pro sono il top secondo me. Basta mettere il gommino giusto per il tuo padiglione (sono compresi nella confezione) e avrai un'ottima qualità sonora e di tenuta.

Il tuo Galaxy A20e è compatibile con entrambi le Buds, grazie all'ecosistrma Samsung 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
TinaFina67
Voyager
Opzioni
Grazie, vedrò se potrò collegare le Buds 2 Pro
TinaFina67
Voyager
Opzioni
Ho preso le Buds 2 Pro, vi aggiorno tutti per sapere come va, e nei prossimi giorni per Fit 2
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Io ho il Fit2 da ormai 3 anni e funziona ancora a meraviglia
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Io stavo pensando di abbinare il galaxy watch 4 rose gold Al mio Samsung galaxy A14
Opzioni
Io ho lo stesso tuo Watch e più o meno stesso telefono, il mio è A13, comunque è compatibile se hai bisogno di sapere
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao finatina, 

ti ringrazio per aver scelto di acquistare le Galaxy Buds2 Pro, sono sicura che ne resterai pienamente soddisfatto! 😊

Per quanto riguarda il Galaxy Fit2, si tratta dell'ultima smartband da noi sviluppata per venire incontro alle esigenze di coloro che non amano avere un dispositivo che simuli un orologio e che siano interessati alle funzioni di monitoraggio base dell'allenamento.

Segui il collegamento sottostante per conoscere tutte le caratteristiche del prodotto:

https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-fit/galaxy-fit2-black-sm-r220nzkaeub/

Se hai bisogno di ulteriori informazioni o supporto, non esitare a chiedere!

Ci tengo a ringraziare @Luke_183@Elisabettasemproni91 e @calderonestefano per averci scelto! 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Ma figuriamoci se fosse solo ora, io ho scelto Samsung dal 2015, come primo telefono avevo il Galaxy S5 Neo, funzionava come se non ci fosse stato un domani, l'ho tenuto per un po' fino al 2017, poi sono andato ad A6... A2 Core... A70... E Boom! Galaxy A13 4G, meglio di A2 Core 😉😉
0 Likes