Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Auricolari buds - problemi alle orecchie

(Argomento creato il giorno: 02-11-2021 11:26 PM)
1065 Visualizzazioni
Landrea
First Poster
Opzioni
Come ha già segnalato qualcuno, anche a me l'uso degli auricolari buds provoca ogni volta infiammazione e fastidio alle orecchie (anche con secrezioni liquide) dopo pochi minuti di utilizzo. È stata individuata la causa? C'è una soluzione o devo rassegnarmi a non poterli più usare (.....e considerato il costo mi dispiacerebbe!) ?
14 Risposte
victorpoeta
Navigator
Opzioni
Che cosa ti ha detto il medico? Io le uso regolarmente e non mi danno fastidio magari può essere un tuo fastidio alle orecchie, a me era successo con delle cuffie Samsung (con filo) e alla fine era un problema di salute e non delle cuffie
0 Likes
Niculin
Navigator
Opzioni
Che modello è? Io uso le buds live è sono molto comode, le cuffie in-ear invece anche a me danno fastidio dopo poco tempo d'utilizzo. Se sono scomode non puoi farci molto se non cambiandole,però se il problema è per la in-ear ti consiglio di provare cuffie open-type.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Landrea, ti do il benvenuto in Community, e mi spiace molto di leggere di questa reazione avversa. Vorrei occuparmi subito di poterti aiutare. Mi confermi che si tratta delle prime Galaxy Buds? Oppure di un modello più recente?

A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
angelillo85
Pioneer
Opzioni
Io utilizzo delle buds live e sono sicuramente meno invasive delle in-ear...
0 Likes
lora749
Journeyman
Opzioni

Io ho lo stesso problema quindi e un problema degli auricolare ho pure cambiato y gommini per vedere e non e cambiato niente 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao lora749,

sono spiacente per questa situazione. Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati: saranno fondamentali per approfondire la situazione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
lora749
Journeyman
Opzioni
Non è possibile che una azienda come samsung invece di imparare ripeta gli stesi errori dei passato ho da una settimana gli buds 2 pro e anno lo stesso problema del modello precedente e inaccettabile questa cosa
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao lora749, bentornato sulla Community Samsung!

Mi dispiace che abbia riscontrato nuovamente delle difficoltà con i nostri Galaxy Buds.

Vorremmo offrirti un supporto personalizzato e, a tal fine, possiamo segnalare il tuo caso al nostro reparto competente: per poter procedere, ho appena provveduto ad inviarti un messaggio privato chiedendoti alcuni dati utili.

Ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.

Veronica_F_0-1669364209216.png

Attendo un tuo riscontro.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
afoscarini
First Poster
Opzioni

Io ho lo stesso problema con le Echo Buds (gen.2) per cui di fatto non riesco ad utilizzarle più.

0 Likes