in data 20-09-2023 11:06 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
..ciao, grosso problema... ho un S23 ultra..1 T. due settimane fa ho acquistato gli auricolari BUGS 2, e due giorni dopo, combinazione me ne hanno regalate uguali quindi ho due confezioni di BUGS 2 identiche. Tutte e due hanno funzionato perfettamente per qualche giorno. Oggi volevo sentire un pò di musica ,........per farla breve, tutte e due funzionavano, ma da un auricolare solo . Controllato la sua app .....e per me niente di rilevante. A questo punto, sono andato in impostazioni...diagnostica dello smartphone......altoparlante. Iniziato con...ALTOPARLANTE IN CHIAMATA:..ho appoggiato l'orecchio vicino all'altoparlante superiore....il volume era molto basso. poi Poi ho testato ...ALTOPARLANTE MULTIMEDIALE... E SI SENTIVA BENE, SIA SOPRA CHE SOTTO.... Ora chiedo, è normale ciò ??? e da cosa dipende il mal funzionamento delle cuffiette BUDS 2 '??? chissà se mi sono spiegato bene ? grazie comunque...speriamo che il guaio sia software, e non hardwar !!!!! se è il caso di fare un hard reset, lo faccio senza esitare !!! grazie
Risolto Andare alla soluzione.
1 Soluzione
Soluzioni accettate
in data 21-09-2023 01:41 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 20-09-2023 11:15 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
puoi provare a fare un reset delle cuffie per vedere se risolvi il problema. Collega le buds al telefono tramite bluetooth e apri l'app Galaxy Wearable. Fai tap su impostazioni auricolari e in seguito, ripristina. Una volta ripristinati, controlla che funzionino entrambi gli auricolari. Dovrai rifare nuovamente l'associazione col tuo telefono.
Aggiornaci
in data 21-09-2023 12:51 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao, grazie della tua risposta, l'ho fatto, ma non cambia niente, perchè ......perchè non sono gli auricolari.Ho fatto la prova col mio S 10 plus, e funzionano benissimo tutte e due i BUDS 2. Inoltre tramite la sua app,....in...accessibilità...bilanciamento audio.... sento bene in egual maniera, destra e sinistra. Quindi il problema è il cellulare, Però se sento direttamente dal cellulare, e metto l'orecchio sull'altoparlante superiore...e poi inferiore, la musca la sento bene ,e di di ugual volume. Quindi non capisco più niente......non può essere meccanico altrimenti non si sentirebbe mai, potrebbe esse il software ???? anche perchè ha funzionato bene per una settimana. Cosa ne pensi, e cosa mi consigli di fare un reset del cellulare ? Non sai quanto mi dispiace ....ciao
in data 21-09-2023 01:09 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Segui questi passaggi:
Recati su:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
- Ripristina impostazioni di rete
- Ripristina impostazioni
- Ripristina
Fammi sapere
in data 21-09-2023 01:28 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
provo !!! nel frattempo se ti viene anche qualche altra idea.... grazie ...ciao
in data 21-09-2023 01:37 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
fatto, nessun risultato positivo. Vado direttamente a controllare in...bilanciamento dx..e sx, niente da fare un canale è bello forte, l'altro, meno...meno..meno , della metà !hai altri suggerimenti ? grazie
in data 21-09-2023 01:41 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-09-2023 02:22 PM - modificato 21-09-2023 02:24 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ti ringrazio del tuo tempo....lo terrò così !!!..... aspetterò il prossimo aggiornamento : android 14 , sperando che si risolva ....... però, ora che ci penso, questo fatto è apparso, con l'ultimo aggiornamento , peccato ......uno strumento da 1.899 euro.......ciao
in data 27-02-2024 08:12 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Stessa cosa quando usa il telefono collegato alla macchina.
28-02-2024 05:12 PM - modificato 28-02-2024 05:14 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Arianna889, benvenuta nella nostra Community!
Ciò che descrivi coinvolge anche in questo caso le Galaxy Buds 2?
Sarebbe strano comunque che in chiamata non si riscontrino anomalie, al contrario dell'ascolto musicale. Fammi sapere di quali cuffie si tratta nello specifico, così da poter valutare le azioni a riguardo ⚙️.
Nel frattempo, ti consiglio di verificare che YouTube, Samsung Music o altri player in uso siano aggiornati alla loro massima versione firmware dal Play Store, per la massima efficienza e compatibilità.
Inoltre, cosa intendi quando fai riferimento al collegamento con la macchina? Qual è l'esatta situazione in quel contesto?
Resto a disposizione. Buona serata!

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »