Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Associazione con le app google fit e virtuoso

(Argomento creato il giorno: 16-01-2020 08:33 PM)
3645 Visualizzazioni
Pola83
First Poster
Opzioni

Ho installato sul telefono l'app virtuoso per la corsa ecc...e per poterla usare mi dice di scaricare google fit e ho fatto anche quello,ma non c'e modo di collegare il galaxy wath con queste app?

Ieri ho fatto un ora di camminata ad esempio.monitorata con il samsung wach ma le app nn melhanno rilevata

Non sò qualcuno sà darmi qualche dritta?

Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Pola83, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

L'applicazione predefinita di gestione degli allenamenti monitorati con il Galaxy Watch è Samsung Health; attraverso la sincronizzazione con lo smartphone, le attività saranno quindi monitorabili aprendo Samsung Health sul telefono.

Se desideri che i tuoi allenamenti vengano tracciati da altre applicazioni dovresti verificare se esiste una versione specifica di tali app per Galaxy Watch. Una volta installata sull'orologio, dovresti poter avere la possibilità di avviare l'attività direttamente dal Watch.

In alternativa, puoi controllare se l'applicazione di tuo interesse può interfacciarsi con S-Health; in tal caso potrebbe esserci la possibilità che i due servizi si sincronizzino condividendo gli allenamenti.

Puoi verificare questa possibilità aprendo S-Health sullo smartphone > 3 linee in alto a sinistra > Impostazioni > Autorizzazioni dati.

Resto a disposizione nel caso in cui avessi bisogno di maggiori indicazioni o chiarimenti!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes