Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza Buds 3

(Argomento creato il giorno: 13-04-2025 11:01 PM)
64 Visualizzazioni
nik0620
Pioneer
Opzioni
Salve, mi chiedo quanto ancora devo aspettare per ricevere le mie Buds 3 che ho mandato in assistenza, anche se le ho mandate tramite Euronics bruno perché le ho acquistate li, mi chiedo se è possibile che per un malfunzionamento alla riduzione dei rumori della cuffietta destra, ci metta precisamente 1 mese e mezzo quasi per esser riparata, ho portato le cuffie il 06-03-2025, il 02-04-2025 hanno mandato un sollecito al centro di assistenza, mi chiedo quanto ancora devo aspettare 
0 Likes
1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao nik0620,

la tua premura è comprensibile, ma occorrono delle precisazioni.

Le nostre tempistiche di lavorazione sono generalmente veloci, tanto che prenotando un appuntamento diretto presso un Centro Assistenza Samsung è possibile spesso ottenere un intervento nell'arco della giornata.

Così non è invece per la raccolta offerta dai punti vendita terzi, che tendono ad "accumulare" un certo stock di prodotti prima d'inviarli presso i nostri laboratori.

Su questa tempistica, e su quella del corriere eventualmente utilizzato, non abbiamo controllo.

Vorrei a ogni modo verificare a sistema se il prodotto sia stato effettivamente ricevuto da un nostro Centro designato (ne abbiamo visibilità solo quando arriva, tramite la modalità che hai scelto) e quale sia lo stato di lavorazione.

O se questa sia già avvenuta e il prodotto sia stato rispedito indietro (con tracking che però è gestito, anche in questo caso, dal rivenditore).

Ti ho contattato in privato per chiederti alcuni dati utili alla visura: controlla sul tuo profilo alla sezione Messaggi.

A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert