in data 29-05-2022 10:33 AM
Salve,
Da poco è uscita la compatibilità di galaxy watch4 con Google Assistant, teoricamente non in Italia però vedo che è possibile configurarlo anche in Italia. Io ho provato a configurare l'assistente ma quando mi viene sul telefono la schermata "connessione all'orologio in corso... " di Google non mi si collega. Anche riprovando più volte da sempre lo stesso risultato. Io ho un Huawei p20 lite e il watch4 da 40mm, cosa posso fare?
in data 31-05-2022 02:22 PM
Ciao Simon3333, benvenuto nella Community di Samsung Italia!
Ti confermo che il dispositivo è compatibile con smartphone Android con sistema operativo Android 6.0 successivo, almeno 1.5GB di RAM e supporto ai servizi Google (GMS), tuttavia non possiamo garantire il pieno funzionamento con smartphone di terze parti in quanto non ne conosciamo le caratteristiche complete.
La funzionalità di Google Assistant attualmente è ancora acerba, in quanto è stata appena rilasciata per il mercato italiano.
Utilizzi Galaxy Wearable per l'associazione del tuo smartphone con il Galaxy Watch 4?
Hai provato a ripristinare lo smartwatch ed effettuare nuovamente l'associazione?
Fammi sapere.
Ciao!
04-06-2022 09:00 AM - modificato 04-06-2022 09:00 AM
Anche io ho lo stesso problema di non riuscire ad attivarlo.. rimane su "connessione in corso" e dopo un po va in timeout e da errore..
Nel mio caso però il telefono è un Samsung A9..
E sinceramente non voglio ripristinare il watch .. il restore (del backup creato in precedenza) dopo il ripristino in realtà non ripristina un sacco di cose che poi vanno reimpostate tutte a mano.. in altre parole il backup è quasi inutile
in data 14-07-2022 08:02 PM
Ciao,
ti rispondo appena ora ma era da un po' che cercavo modi online per risolvere ma non ho trovato praticamente nulla, alla fine ho resettato il watch ma non è cambiato niente. Comunque in risposta alla tua domanda si, uso galaxy wearable per il collegamento, questo si riesce a fare grazie a Samsung health, andando su accessori ti riporta a wearable e ti funziona tutto. Grazie della tua risposta. Hai novità per questo problema?