Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistente google scomparso da watch 4

(Argomento creato il giorno: 25-05-2023 10:19 PM)
339 Visualizzazioni
RedValerio
First Poster
Opzioni
Buonasera, ho appena comprato il galaxy watch 4 40mm e nel PlayStore non compare da nessuna parte l'assistente Google neanche cercando dal telefono, possibili soluzioni?
0 Likes
3 Risposte
andy72203
Voyager
Opzioni
In teoria non è attivabile sul whach
0 Likes
natanat
Pathfinder
Opzioni
Ho appena attivato Google assistant in italiano su whatch4 ma senza ricorrere a scorciatoie come la modifica della lingua in inglese finora suggerita. Fatto così: Entrato dal telefono su app Galaxy Wearable > funzioni avanzate > pressione prolungata ...dove ho selezionato Assistente. Dallo smartwatch mi ha rimandato al telefono dove ho potuto continuare la configurazione in italiano, che finora mi aveva negato. A quel punto l'assistente di Google si può attivare a schermo acceso così come Bixby, con i rispettivi comandi vocali. 🙂
0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

A volte Google assistant apparentemente sparisce dal play store. In realtà è installato sul Watch ma va aggiornato o almeno così mi successe.

Dal play store dello smartwatch aggiorna tutte le app dello stesso e dovrebbe ricomparire.

Quanto al discorso lingua non serve per forza sia solo inglese ma basta anche se sia presente anche l’inglese (non so se deve essere come prima. Io ho come prima lingua inglese (usa nel mio caso) e seconda l’italiano, funziona perfettamente parlando in italiano.