Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App stocard - tessere doppie

(Argomento creato il giorno: 25-11-2024 07:16 PM)
1334 Visualizzazioni
Giovazz
Apprentice
Opzioni
Sono passato da s10+ a s24ultra. Mi ritrovo nell orologio watch 5 le tessere salvate in stocard doppie. Perche ? Ho già provato a disinstallare e reinstallare app..ma niente

image

0 Likes
10 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Contatta Stocard dato che il tuo problema non dipende da Samsung o dalla piattaforma WearOS o Android di Google. Qui puoi trovare la mail di supporto che fornisco tramite la piattaforma Google Play:

support.stocard@klarna.com

È anche disponibile un sito di assistenza:

https://www.klarna.com/international/stocard-it/

Buona serata
Giovazz
Apprentice
Opzioni
Grazie. Fatto vediamo cosa dicono. Nel sito leggo che stocard non ci sarà più ma ci sarà Klarna? A questo punto come facciamo ad vedere le carte nel watch 5? Se tolgono l app?
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Stessa problema pure io su watch6 classic e s24 ultra. 
Stamattina ho aggiornato Watch6 alla nuova ONE UI 6 e con l'occasione ho deciso di ripristinare l'orologio e iniziare una configurazione pulita senza ripristinare il backup. 
Il problema rimane.
Avevo già provato a contattare l'assistenza di Stocard ma senza risultati

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Giovazz, considerando l'inconveniente riscontrato, confermo che occorrerà rivolgersi al supporto preposto.

A tal proposito, mi tieni informata? 🙂

Harryxs, il supporto non ti ha fornito alcun riscontro? Inoltre, la situazione è circoscritta a Stocard?

Attendo vostre, resto a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giovazz
Apprentice
Opzioni
Mi hanno risposto quelli di Klarna dove mi dicono che trasferirono tutte le mie carta fedeltà. Questi non hanno un app per gaalxywatch.il problema ora è avere un app che funzioni come stocard, che ci sia un app per watch 5 che si sincronizza col cell e mi faccia avere subito le carte senza aprire il telefono e cercare.. soluzioni ?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Giovazz, 

in questo caso, occorrerà richiedere al fornitore del servizio questa specifica informazione. 

Considera, infatti, che è compito dei diversi provider sviluppare le applicazioni e ottimizzarle per i vari dispositivi e per le relative versioni software installate al loro interno. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giovazz
Apprentice
Opzioni
Ho contattato a quelli dell app ma nessuno risponde.. se le carte si potessero mettere nel wallet samsung ed attivare da tasto del samsung watch sarebbe perfetto.. potete implementarlo ? Perché al momento nel wallet le tessere forse si mettono ma non vengono riconosciute.. e poi da watch poi non saprei..

Bisogna che modificate il wallet rendendolo friendly anche per le tessere.. questa è la nuova app klarma (ex stocard) . Le tessere vengono riconosciute.1733210670968_1733210670954_0.jpg
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Giovazz,

ti ringraziamo per i suggerimenti. Avremo cura di inoltrarli ai nostri sviluppatori in ottica futura.

Per quanto riguarda le App terze, invece, sarà necessario attendere un feedback da parte dei loro uffici competenti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Massimo_C
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

lo stesso problema si è presentato con Galaxy Watch 7 e Galaxy S24 Ultra quando ho trasferito "l'orologio" ad un secondo Galaxy S24 Ultra (ma il tipo di device è irrilevante).

Scenari testati:

1. Con APP Stocard non installata su smarthphone (ma solo su Watch): nessun problema di duplicazione
  2. Con APP Stocard installata su Smartphone: le card sono duplicate. Inoltre, se si cancella una carta da smartphone, sullo smartwatch ne permane solamente una (quasi fosse legata alla migrazione dati/backup dell'orologio)

Analizzando lo scenario 1: se l'applicazione non è installata su smartphone (unico device che consente di effettuare login e recuperare le card legate a un account) ma è solo presente sul Watch (ove non è possibile effettuare alcuna login).. come è possibile che il problema sia di StoCard?

E' per forza legato al backup del telefono.

Possibile avere qualche chiarimento ulteriore?

Grazie!

0 Likes