in data 06-01-2021 10:57 AM
Ho l'app Galaxy wearable su Samsung A5, è collegata correttamente al mio Samsung watch 3 ma nella parte dei quadranti orologio non mi visualizza in alto a Dx il pulsante per Personalizzarli. Ho provato con quelli 'personalizzabili' ma non lo visualizza mai.
in data 07-01-2021 01:16 PM
Qualcuno ha installato Galaxy wearable su Galaxy A5 e riesce a personalizzare i quadranti da cell?
vorrei capire se il mio problema è nel cell oppure dove sbaglio
grazie
in data 31-01-2021 05:19 PM
ciao io ho lo stesso problema però app su xiaomi e galaxy active 2 se vado su quadranti e seleziono il quadrante non vedo anteprima e non mi fa vedere personalizza, hai risolto?
in data 31-01-2021 06:01 PM
Ciao,
no, non ho risolto. E tu sei il primo che mi risponde; non capisco se è un 'problema' oppure se è la normalità con le ultime versioni. Boh.
Apprezzerei molto se altri mi dicessero la loro, anche se non riscontrano proprio il problema.
in data 31-01-2021 06:11 PM
va.. sto impazzendo... ho fatto due prove poco fa reinizziandolo con un altro telefono che avevo in casa, quindi resettanto l'orologio, e su questo funziona tutto. allora l'ho reinizializzato da zero sul mio cellulare e non va potrebbe essere qualche bug di applicazione in base ai cellulari boh, ho scritto a samsung spero mi rispondano loro
in data 31-01-2021 06:15 PM
mah può essere. Potrebbe essere un bug su determinati telefoni. Io ho provato solo sul mio A5. Se riesco provo ad 'accoppiarlo' ad uno differente.
Cmq se altre persone, leggendo, lasciassero un feedback, aiuterebbe a capire cosa succede con altre configurazioni Watch / cellulare
in data 01-02-2021 03:48 PM
in data 01-02-2021 03:54 PM
Buongiorno Michele, questo è quello che vedo io, ovviamente smartwatch aggiornato, app aggiornata provato anche a rimuovere l'app e la sua memoria e reinstallare da capo come se fosse un smartwatch nuovo... in allegato la foto dove c'è la freccia rossa si vede sotto l'orologio (anteprima ) ma non c'è modo di vederla (e li si vede personalizza)
in data 01-02-2021 08:02 PM
Michele,
la visualizzazione di b-wolf è esattamente quello che 'vedo' io.
Ti confermo che è tutto aggiornato all'ultima versione disponibile.
in data 09-02-2021 05:47 PM
Io ho lo stesso problema come segnalato in questo post
GWA2 impossibile personalizzare Watchfaces dal telefono - Samsung Community
Ho fatto diversi tentativi, reinstallare l'app, pulire la cache, ecc ma senza risultato
A quanto pare siamo in molti ad avere questo problema.
Spero possiate risolvere
Grazie