Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Samsung wearable su Galaxy A5 - pulsante Customize Quadranti

(Argomento creato il giorno: 06-01-2021 10:57 AM)
290 Visualizzazioni
ElioBo67
Journeyman
Opzioni

Ho l'app Galaxy wearable su Samsung A5, è collegata correttamente al mio Samsung watch 3 ma nella parte dei quadranti orologio non mi visualizza in alto a Dx il pulsante per Personalizzarli. Ho provato con quelli 'personalizzabili' ma non lo visualizza mai.

0 Likes
11 Risposte
ElioBo67
Journeyman
Opzioni

Qualcuno ha installato Galaxy wearable su Galaxy A5 e riesce a  personalizzare i quadranti da cell?

vorrei capire se il mio problema è nel cell oppure dove sbaglio

grazie

0 Likes
b-wolf
First Poster
Opzioni

ciao io ho lo stesso problema però app su xiaomi e galaxy active 2 se vado su quadranti e seleziono il quadrante non vedo anteprima e non mi fa vedere personalizza, hai risolto?

0 Likes
ElioBo67
Journeyman
Opzioni

Ciao, 

no, non ho risolto. E tu sei il primo che mi risponde; non capisco se è un 'problema' oppure se è la normalità con le ultime versioni. Boh.

Apprezzerei molto se altri mi dicessero la loro, anche se non riscontrano proprio il problema.

0 Likes
b-wolf
First Poster
Opzioni

va.. sto impazzendo... ho fatto due prove poco fa reinizziandolo con un altro telefono che avevo in casa, quindi resettanto l'orologio, e su questo funziona tutto. allora l'ho reinizializzato da zero sul mio cellulare e non va potrebbe essere qualche bug di applicazione in base ai cellulari boh, ho scritto a samsung spero mi rispondano loro

0 Likes
ElioBo67
Journeyman
Opzioni

mah può essere. Potrebbe essere un bug su determinati telefoni. Io ho provato solo sul mio A5. Se riesco provo ad 'accoppiarlo' ad uno differente.

Cmq se altre persone, leggendo, lasciassero un feedback, aiuterebbe a capire cosa succede con altre configurazioni Watch / cellulare

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ElioBo67, ti do il benvenuto in Community 🙂

Hai verificato che il Watch sia aggiornato all'ultima versione? Ti sarei inoltre grato se potessi allegare uno o più foto di quanto rilevi a menù 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
b-wolf
First Poster
Opzioni

Buongiorno Michele, questo è quello che vedo io, ovviamente smartwatch aggiornato, app aggiornata provato anche a rimuovere l'app e la sua memoria e reinstallare da capo come se fosse un smartwatch nuovo... in allegato la foto dove c'è la freccia rossa si vede sotto l'orologio (anteprima ) ma non c'è modo di vederla (e li si vede personalizza)

Cattura.JPG

0 Likes
ElioBo67
Journeyman
Opzioni

Michele,

la visualizzazione di b-wolf è esattamente quello che 'vedo' io.

Ti confermo che è tutto aggiornato all'ultima versione disponibile.

0 Likes
OberstDanjeje
Pioneer
Opzioni

Io ho lo stesso problema come segnalato in questo post

GWA2 impossibile personalizzare Watchfaces dal telefono - Samsung Community

Ho fatto diversi tentativi, reinstallare l'app, pulire la cache, ecc ma senza risultato

A quanto pare siamo in molti ad avere questo problema.

Spero possiate risolvere

Grazie

0 Likes