Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App meteo gear s3

(Argomento creato il giorno: 14-10-2017 02:56 PM)
3443 Visualizzazioni
jump23
Journeyman
Opzioni

Ciao,

Dopo aver cliccato su aggiungi città dal gear s3 e aver selezionato dal mio smartphone la città, non accade nulla, il gear continua a chiedere di aggiungere una città.

Come posso risolvere?

Grazie.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
jump23
Journeyman
Opzioni

Ciao,

Dopo aver resettato smartphone e gear finalmente ho risolto sia il problema del meteo sia quello dell'associazione bluetooth fra i due dispositivi. Ora non sono più costretto a effettuare l'accoppiamento ogni volta che accendo il gear, bastano pochi secondi perché i due dispositivi si colleghino.

Spero possa essere d'aiuto ad altri.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao jump23,

se dopo aver cercato la città sul telefono compare questo elenco, è necessario cliccare sulla città desiderata.

meteo gear.JPG

Se si clicca su 'aggiungi' può invece essere aggiunta un'altra città all'elenco.

È questa la schermata che vedi? Se ne visualizzi una diversa, puoi postarne lo screenshot?

Che telefono stai associando al Gear?

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
jump23
Journeyman
Opzioni

Ciao,

Mi appare esattamente l'immagine che hai mostrato, solo che cliccando sulla città si apre il sito di Accuweather e il gear continua a chiedermi di aggiungere una città.

Cosa sbaglio?

Grazie.

0 Likes
jump23
Journeyman
Opzioni

Ho dimenticato di aggiungere che vedo la città nell'elenco ma accanto al nome della cità non ci sono indicazioni sul meteo come vedo nella tua immagine.

Il telefono è un Honor 8. Preciso che da qualche giorno ho ritirato il gear dall'assistenza e che prima il meteo funzionava regolarmente con lo stesso smartphone.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao jump23,

ti ringrazio per i chiarimenti :winking-face:

Prima di tutto posso indicarti che, essendo il tuo smartphone di marchio differente da Samsung, potrebbero esserci delle differenze nell'interfaccia grafica dell'app, come la mancanza dei dettagli meteo da te descritta rispetto allo screenshot pubblicato da sabrina_b.

Per quanto riguarda la difficoltà nell'inserire la città di riferimento sul Gear, posso indicarti che ho eseguito personalmente la procedura. Ti suggerisco, dunque, di procedere nel seguente modo:

- Apri l'app Samsung Gear sul tuo smartphone.

- Sul Gear S3, seleziona l'app Meteo e premi su Aggiungi Città.

- Una volta premuto su Aggiungi città, sul tuo smartphone dovrebbe comparire automaticamente l'interfaccia che ti permette di digitare la città desiderata: seleziona dunque una città a scelta.

- Una volta selezionata la città, a seguito del caricamento, potrai visualizzare la stessa nell'elenco che visualizzi sullo smartphone (nel caso in cui si dovesse aprire automaticamente la pagina web Accuweather, puoi tornare tranquillamente indietro sull'app Samsung Gear).

- Quando la città sarà correttamente aggiunta nell'elenco, se sul Gear visualizzi ancora la schermata Aggiungi Città, effettuando uno swipe verso sinistra dovresti avere la possibilità di visualizzare il meteo della città scelta.

Fammi sapere se questa procedura sarà risolutiva :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Soluzione
jump23
Journeyman
Opzioni

Ciao,

Dopo aver resettato smartphone e gear finalmente ho risolto sia il problema del meteo sia quello dell'associazione bluetooth fra i due dispositivi. Ora non sono più costretto a effettuare l'accoppiamento ogni volta che accendo il gear, bastano pochi secondi perché i due dispositivi si colleghino.

Spero possa essere d'aiuto ad altri.

Marcello1973
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

scusate ma ho lo stesso problema, la app del meteo che ha sempre funzionato ora non è più operativa, Mi chiede sempre aggiungi città ma non la carica. Sulla app del tel è tutto nella norma e si vede che si accende l'icona della posizione sul tel quando gira, ma non funziona più....

Suggerimenti?

Grazie

0 Likes
Belugas
Journeyman
Opzioni
Non posso dire la stessa cosa per il mio gearfit 2 purtroppo il meteo non si aggiorna anche dopo la nuova versione di qualche giorno fa.non si riesce a gestire dall'app il cerca città.Non funziona qualcosa non va nell'applicazione
0 Likes