Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Amazon Music e Watch 4!!!

(Argomento creato il giorno: 07-09-2022 04:46 PM)
1819 Visualizzazioni
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Utilizzo Amazon Music sull' A52 5G, e riesco a gestire la musica dal Watch 4. Questo però vuol dire allenarsi portandosi dietro lo smartphone. Mi confermate che non è possibile installare  l' app amazon music anche sul watch 4 in modo tale da salvare direttamente le canzoni sulla memoria del watch 4 per ascoltare la playlist offline, così come avviene sullo smartphone quando non si ha o non si vuole consumare la connessione dati?

Grazie.
12 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Sul Watch puoi installare Spotify, YouTube Music, RaiPlay Sound.
Amazon permette l'installazione di Alexa for Smarwatch, ma non Amazon Music 🤨

HUFWBCx.png
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Grazie, ma mi serviva amazon music, speriamo in futuro 👋
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
🤞🏻🤞🏻

HUFWBCx.png
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Anatolia, tu riesci a scaricare la musica sul watch 4, io ho attivato la versione premium per 3 mesi (per testarla) ma non riesco a scaricare i brani sul watch, mentre me la scarica sull' a52 5g...tutto il resto funziona sia sul watch 4 che sull' a52 5g. A te funziona, te la scarica adesso sul watch 4?
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Problema risolto su suggerimento di un utente. Non ho il router wifi in villetta, ho attivato l' hotspot wifi dell' A52 5G che fa da router ed ho disattivato il bluetooth dall' a52 5G (così non comunicano). Ho attivato il wifi sul watch 4 collegandolo all' hotspot dell' A52 5G ed ho avviato il download. Così ha scaricato il brano al volo...Quindi il problema del bluetooth lento si aggira così. 👍
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Il mio like era solo per il fatto che hai utilizzato la connessione dati come hotspot e non perché hai sconnesso il telefono dal Bluetooth.
Le mie playlist su Spotify contano oltre 12 ore di musica.
Con il Bluetooth sempre attivato (non lo spengo mai) e tramite Wi-Fi da modem e tramite hotspot di un altro telefono, sono riuscita a scarica le playlist in pochissimi secondi.

HUFWBCx.png
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Non ti so dire perché, però è così...
Le ho provate tutte, non voleva trasferire la musica via BT (eppure la musica la gestisce via BT e comunicano), li ho anche riavviati entrambe...niente.
L' unica è stata fare il trasferimento via wifi (avendo disattivato il BT sul telefono), forse siccome usavo anche le buds pro gli dava fastidio? Non lo so...
Cmq l' importante è che ho risolto, e se non va normalmente uso questo trucchetto e scarico uguale...Grazie per il tuo supporto 👍 👋

PS: Hotspot + BT non voleva nemmeno scaricare...Le avevo provate tutte.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Avranno litigato sul tuo watch 😆.
Comunque si...l'importante è aver trovato la soluzione 😉

HUFWBCx.png
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Raiplay non funziona in 4G giusto? c'e' un'app che funziona bene in 4G per ascoltare la musica?

0 Likes