in data 25-07-2021 01:04 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-07-2021 11:43 AM
Ciao tapanone,
mi spiace per l'inconveniente. Se però si manifesta solo con le chiamate è possibile che non dipenda dallo smartphone ma dal segnale.
Ti consiglierei di effettuare un test in altre zone e con sim di altri operatori per avere un riscontro in tal senso.
Ti consiglierei anche di eseguire questo test per speaker e altoparlante, a scanso di equivoci:
Fammi sapere 🙂
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 26-07-2021 11:43 AM
Ciao tapanone,
mi spiace per l'inconveniente. Se però si manifesta solo con le chiamate è possibile che non dipenda dallo smartphone ma dal segnale.
Ti consiglierei di effettuare un test in altre zone e con sim di altri operatori per avere un riscontro in tal senso.
Ti consiglierei anche di eseguire questo test per speaker e altoparlante, a scanso di equivoci:
Fammi sapere 🙂
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 26-07-2021 11:47 AM
in data 07-08-2021 01:16 PM
in data 10-08-2021 06:08 PM
Ciao tapanone,
in tal caso nel tuo dispositivo non è possibile testare singolarmente gli altoparlanti ma solo in stereo.
Ad ogni modo, hai notato se gracchiano?
Puoi eseguire anche questo test? Permette di verificare i microfoni, ma indirettamente anche gli altoparlanti. Eccolo:
Fammi sapere.
Buona serata 🙂
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 10-08-2021 06:18 PM
in data 01-06-2024 12:56 PM
Salve!
Da due giorni, dopo aver preso un volo, il mio Samsung A53 5G presenta problemi di audio, non riesco a sentire bene le telefonate, gli audio, i video ecc.. la voce risulta gracchiante. Poco prima del decollo nessun problema, scesa dall'aereo si è presentato immediatamente questo problema. Come posso risolvere?
Cordiali saluti,
MV
in data 03-06-2024 05:36 PM
Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @Members_TesJwTj. 🤝
Banalmente, hai provato ad estrarre il carrellino della SIM?
Questo piccolo accorgimento dovrebbe riequilibrare la pressione interna con quella esterna, ripristinando il corretto funzionamento del comparto audio.
È possibile infatti, che quanto riscontri sia pregiudicato dalla pressione atmosferica, considerando che la situazione si è manifestata in seguito al decollo.
Qualora sussista, ti suggerisco di eseguire un test hardware relativo a tutta la componente microfono, in questo modo:
Occorre eseguire il test dopo aver estratto e reinserito il carrellino della SIM, al fine di avere un riscontro accurato.
Mi fai sapere? 😊
Resto a completa disposizione,
Buona giornata