Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

altimetro watch 4 clasic

(Argomento creato il giorno: 03-01-2022 08:58 PM)
1261 Visualizzazioni
edolanding
Apprentice
Opzioni

altimetro watch 4 non viene visualizzato nella app compas oppure  lo fa vedere per un instante e sparisce. provato  ripristino , aggiornamento ma non funziona. 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_vTDLJLQ, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Potresti gentilmente allegare un breve video attraverso link YouTube dell'anomalia che rilevi, mentre utilizzi l'App?

Vorrei anche raccomandarti di procedere ad un cosiddetto hard reset dell'orologio, più profondo di quello base:

-  Spegni il Watch
-  Premi il tasto di accensione fino a che non appare la scritta rebooting
-  Successivamente premi tre volte il tasto power per accedere al menù di reset
-  Dal menù di reset, seleziona "recovery" premendo ripetutamente il tasto di accensione per spostarsi tra le varie voci
-  Una volta selezionata la voce "recovery", tieni premuto il tasto in basso a destra (power) finchè non si riavvia il Watch
-  Attendi il riavvio completo del prodotto

Fammi sapere. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_vTDLJLQ, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Potresti gentilmente allegare un breve video attraverso link YouTube dell'anomalia che rilevi, mentre utilizzi l'App?

Vorrei anche raccomandarti di procedere ad un cosiddetto hard reset dell'orologio, più profondo di quello base:

-  Spegni il Watch
-  Premi il tasto di accensione fino a che non appare la scritta rebooting
-  Successivamente premi tre volte il tasto power per accedere al menù di reset
-  Dal menù di reset, seleziona "recovery" premendo ripetutamente il tasto di accensione per spostarsi tra le varie voci
-  Una volta selezionata la voce "recovery", tieni premuto il tasto in basso a destra (power) finchè non si riavvia il Watch
-  Attendi il riavvio completo del prodotto

Fammi sapere. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
edolanding
Apprentice
Opzioni
i passi per il hard reset sono leggermente diversi, ma per il momento ha funzionato . se ci sono cambiamenti le farò sapere. GRAZIE
0 Likes
edolanding
Apprentice
Opzioni
ok. buongiorno!
il problema è tornato
0 Likes
edolanding
Apprentice
Opzioni
proverò il filmato ma il problema che verrà visualizzata la mia posizione è non gradisco tanto
0 Likes
NuvolaNerino
Journeyman
Opzioni
Dopo l'ultimo aggiornamento software è scomparsa l'indicazione dell'altitudine dall'app bussola. Esiste una qualche applicazione seria per l'altimetro?
0 Likes
edolanding
Apprentice
Opzioni
Ho notato che prendendo quota inizia funzionare .Ci sono andato in montagna un paio di volte e funziona bene. Purtroppo non ci sono riuscito capire perché non va al livello zero ( se posso dire così). Ho notato anche il fatto che funziona finché non perdi l'accesso al internet .
0 Likes
NuvolaNerino
Journeyman
Opzioni
Ah, grazie. Non appena riuscirò ad andare in montagna ci farò caso. Comunque, per me, resta comunque un bug.
0 Likes
edolanding
Apprentice
Opzioni
purtroppo non ho idea se normale o meno ...... 😂
0 Likes
Members_Tp1nbOm
First Poster
Opzioni

salve, stò notando lo stesso problema lamentato nel post anche sul mio galaxi watch 4 V7BM acquistato nel dicembre 2022

L'altezza non viene visualizzata da qualche tempo ed ogni volta esce la schermata sotto riportata, quindi pur essendo all'esterno non rileva nulla. Provato in luoghi  diversi ma il risultato non cambia. Utilizzando la sequenza di caratteri da voi evidenziata in altro post per la verifica dei sensori vedo che l'altimetro funziona anche se risulta scarso di almeno 60 metri. Mando il tutto in assistenza o si tratta di un bug in fase di risoluzione?  Saluti

IMG_20231119_172528.jpg

0 Likes