Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alti-Barometro Galaxy Watch

(Argomento creato il giorno: 16-08-2020 12:52 PM)
2073 Visualizzazioni
matteocheccacci
Voyager
Opzioni
Ciao, ľaltibarometro sul Galaxy Watch di mio padre non funziona da un po', guardando le recensioni su Galaxy Apps ho visto che altri avevano questo problema. Sul mio Active 2 funziona benissimo. Saprestw aiutarmi?
0 Likes
8 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Kekko14, 

che tipo di problema riscontrate, nello specifico?

Se l'orologio segna un valore errato dei piani, potresti indicarmi qual è la discrepanza rilevata? 

Avete verificato la disponibilità di aggiornamenti per l'applicazione Alti-barometro?

Se avete calibrato manualmente la taratura dell'altimetro, potreste provare a settarla in automatico?  Con la misurazione automatica il dispositivo recupererà, attraverso le informazioni fornite dalla rete, il valore  della pressione al livello del mare del luogo in cui vi trovate e grazie al sensore barometrico calcolerà l'altitudine corretta: essendo questo valore sensibile al clima, quindi alle variazioni di pressione, la calibrazione manuale potrebbe fornire dati errati.

In questo thread l'argomento è affrontato in modo molto esaustivo :smiling-face: 

L'orologio è stato immerso in acqua? Se si, avete atteso qualche giorno per essere certi che tutte le tracce di umidità siano evaporate? È possibile che il sensore barometrico possa essere ancora ostruito, eventualmente vi consiglio di verificare che risulti libero provando a pulirlo delicatamente. Vi mostro dove si trova:

Cornelia_L_0-1597659842575.png

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
matteocheccacci
Voyager
Opzioni
ciao. ho già verificato la presenza di aggiornamenti.. il problema è che ľapp non segna valori
0 Likes
Ale767676
First Poster
Opzioni

Stesso problema con conteggio dei piani totalmente sballato. Orologio in assistenza da due mesi e silenzio assoluto da parte di Samsung. Mai più un orologio Samsung 

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Ale767676 il tuo caso è già in gestione QUI.

@Kekko14, per valutare adeguatamente il tuo caso ti consiglio di inviarci una segnalazione di errore tramite l'applicazione Android Samsung Members o Galaxy Wearables.

Se possiedi uno smartphone Samsung, avvia l'associazione bluetooth e segui le indicazioni scritte QUI.

Il nostro reparto tecnico "Ricerca & Sviluppo" valuterà direttamente i registri di sistema, che ovviamente conterranno soltanto informazioni sul dispositivo e non tuoi dati personali. 👍

Hai mai utilizzato questo servizio?

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
marco_5
Explorer
Opzioni

anche il mio barometro é rotto un giorno sono arrivato a 302 piani fatti in un giorno a quanto pare ho scalato un grattacielo

0 Likes
Goldenzeus
First Poster
Opzioni
Aggiornato all'ultima versione che recita "bug fix": sono in pianura più pianura possibile e il prode watch segnala 1165 m slm.
Alla faccia del bug fix...
Prima ne segnava 1152.
Di bene in meglio.

Qualcuno può fornire una magica, precisa e risolutiva risposta?
Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Goldenzeus, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per questa situazione e vorrei approfondirla insieme a te.

Prima di tutto, ho necessità di chiederti il modello esatto del tuo smartwatch: considera, infatti, che negli anni abbiamo proposto diverse versioni di Galaxy Watch.

Puoi trovare il Model Code sul retro del quadrante:

modelwatch.JPG

In attesa di questo dato, ti chiedo anche se hai avuto modo di eseguire le verifiche che ha gentilmente proposto l'Expert @Cornelia_L in questa discussione e che ti riporto per comodità:

@Cornelia_L  ha scritto:

Avete verificato la disponibilità di aggiornamenti per l'applicazione Alti-barometro?

Se avete calibrato manualmente la taratura dell'altimetro, potreste provare a settarla in automatico?  Con la misurazione automatica il dispositivo recupererà, attraverso le informazioni fornite dalla rete, il valore  della pressione al livello del mare del luogo in cui vi trovate e grazie al sensore barometrico calcolerà l'altitudine corretta: essendo questo valore sensibile al clima, quindi alle variazioni di pressione, la calibrazione manuale potrebbe fornire dati errati.

In questo thread l'argomento è affrontato in modo molto esaustivo :smiling-face: 

L'orologio è stato immerso in acqua? Se si, avete atteso qualche giorno per essere certi che tutte le tracce di umidità siano evaporate? È possibile che il sensore barometrico possa essere ancora ostruito, eventualmente vi consiglio di verificare che risulti libero provando a pulirlo delicatamente. Vi mostro dove si trova:

Cornelia_L_0-1597659842575.png

Quanto proposto infatti è molto utile per capire l'esatta situazione in cui ti trovi e suggerirti, eventualmente, delle verifiche più mirate.

Tienimi aggiornata.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Goldenzeus
First Poster
Opzioni
Ciao Veronica_F grazie per l'attenzione.
Si tutti i suggerimenti di aggiornamento, acqua, ecc. li ho letti e rispettati.
Fatto aggiornamento.
Il modello è il seguente: SM-R800 FCC ID: A3LSMR800.

Attendo ulteriori nella speranza si possa risolvere.
Grazie
0 Likes