Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allenamento in palestra

(Argomento creato il giorno: 29-02-2024 08:50 PM)
118 Visualizzazioni
Giangipeppe
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, vorrei chiedere una cosa, ho un samsung watch 5 e lo uso molto in palestra ma non so quale attività è meglio attivare in palestra.
Io per ora metto sempre altro allenamento ma vorrei sapere se c'è una attività più precisa per la sala pesi.
Ringrazio in anticipo.
0 Likes
2 Risposte
Aleksej505
Pathfinder
Opzioni
No, dato che la sala pesi implica l'uso alternato di muscoli, non si può avere un programma ben preciso. Ad esempio se alleni petto, andrai a consumare più energia rispetto a tricipiti, questo perché sono muscoli di grandezze diverse. Mentre se fai nuoto, bici ecc... sono delle attività fisiche che comportano l' utilizzo di precisi muscoli.
0 Likes
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao a tutti! Bentornato @Giangipeppe🤗

In riferimento al modello in questione, è possibile selezionare differenti tipi di allenamento concernenti al tipo di attività che viene svolta.

Per esempio, selezionando l'opzione Squat  verranno calcolati gli squat eseguiti, tuttavia, occorre selezionare il settaggio ogni qualvolta l'esercizio cambia, questo potrebbe risultare un po' macchinoso.

Potresti provare e verificare se faccia al caso tuo, selezionando l'opzione preposta per ogni esercizio svolto.

In questo caso, confermo che il settaggio altro allenamento è quello più adatto e completo, qualora svolgessi vari esercizi in palestra.

Potrai visionare infatti, le calorie bruciate, il tempo relativo all'allenamento svolto e, la frequenza cardiaca.

Per ulteriori chiarimenti, resto a completa disposizione.

Buona giornata. 😊

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes