Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento samsung galaxy Watch3 ecg e pressione

(Argomento creato il giorno: 22-02-2021 11:44 AM)
400 Visualizzazioni
Matteobarba
Pathfinder
Opzioni

Informo a chi fosse interessato all'argomento che sto scaricando in questo momento l'aggiornamento per ecg e pressione. Come ormai tutti sappiamo abbiamo bisogno di uno smartphone samsung per poterle utilizzare quindi per metà marzo quando acquisterò il Samsung Galaxy s21 ultra vi farò sapere come va. Per chi di voi ha già uno smartphone samsung ci fate sapere come vanno le nuove funzioni? Un saluto a tutti!

18 Risposte
marc5726
Explorer
Opzioni
OK grazie tutto a posto ho installato di tutto su watch 3 un pho elaborata la calibrazione ma comunque sembra tutto bene grazie di nuovo
0 Likes
marc5726
Explorer
Opzioni
Sì ho appena preso un samsung S21 e tutto va bene hai installato perfettamente il tutto su altri telefoni nuovi non posso dirti ciao
0 Likes
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Ciao scaricato su watch3 e s10+ perfetto e funzionante.
Dopo l aggiornamento aprendo le applicazioni sull orologio chiede di scaricare l applicazione su samsung store una volta fatto e calibrato il tutto,è perfettamente funzionante.
0 Likes
Tickiti58
Pathfinder
Opzioni

Vincenzo Ronca

22 febbraio 2021

Arrivano novità molto interessanti per i possessori di due dei più recenti indossabili lanciati da Samsung sul mercato, il Galaxy Watch 3 e il Galaxy Watch Active 2, e che riguardano da vicino gli utenti italiani.La novità consiste in nuove funzionalità per gli smartwatch: il tutto si concentra nell’introduzione di Samsung Health Monitor, il quale è classificato come dispositivo medico, in Italia, mediate la quale sarà possibile rilevare la pressione sanguigna e l’elettrocardiogramma tramite Galaxy Watch 3 e Galaxy Watch Active 2. La novità arriva in seguito al conseguimento della relativa certificazione CE in Italia, e in altri paesi europei, da parte di Samsung.Le novità appena descritte arriveranno tramite degli aggiornamenti del firmware per i due smartwatch, i quali verranno distribuiti a partire da oggi, 22 febbraio. Samsung specifica che la feature per monitorare l’ECG non è permessa ai minori di 22 anni. Quindi sembra confermato che chi non ha smartphone Samsung come me si attacca al tram. Brava Samsung complimenti

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Tickiti58 ieri avevo già confermato la compatibilità limitata ai soli smartphone Galaxy. Qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/active-2-ecg-smartphone-non-samsung/td-p/2914100/page/...

Invito anche tutti gli altri utenti a consultare, e partecipare, alla discussione sopraindicata. Cosi convoglieremo tutti i vostri feedback in un singolo thread, più semplice da consultare e monitorare. 👍

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Nike81
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, io ancora non ho ricevuto l'aggiornamento per il watch3... sono l'unica? ho controllato e ancora non risulta nulla...
0 Likes
Noiseman
Apprentice
Opzioni
io ho acquistato il Watch3 a febbraio, ho un Galaxy M31, ma ancora non ho ricevuto l'app per ECG e pressione sanguigna. cosa devo fare?
0 Likes
Matteobarba
Pathfinder
Opzioni

il cellulare è Brandizzato?

0 Likes
Matteobarba
Pathfinder
Opzioni

è brandizzato?

0 Likes