in data 20-12-2017 01:38 PM
Salve
ecco il mio problema:
ho seguito la guida per scaricare l'aggiornamento con l'app Samsung Gear.
Ecco cosa mi risponde: "Aggiornamento software Gear. Gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati." Ma sul mio Gear S3 la versione di Tizen è ferma alla 2.3.2.3
Come mai l'app non riesce a rilevare l'ultima versione di Tizen????
L'app è aggiornanta
Ho fatto già un Ripristina del Gear S3
grazie
in data 20-12-2017 02:10 PM
Salve a tutti,
il mio problema invece riscontrato dopo l'aggiornamento a tizen 3 è sulla difficoltà riscontrata in spegnimento del gear , in quanto si riaccende da solo. Devo riprovare almeno una seconda volta per spegnerlo definitivamente !
in data 21-12-2017 08:42 AM
Anche io stesso problema attendo risposte.
in data 22-12-2017 11:00 AM
Ciao a tutti
@ Angel75, ti confermo che attualmente l'aggiornamento software non è disponibile: ti verrà notificata la possibilità di effettuarlo appena sarà disponibile
@ mastercarlo, @ Enrico10, potreste indicarmi in che modo effettuate lo spegnimento del Gear? Eseguite una pressione sul tasto di accensione/spegnimento e, dopo, premete su "Spegni"?
Fateci sapere
Ciao e Buone Feste!
in data 29-12-2017 05:48 AM
Buonasera.
Samsung Gear S3 Frontier acquistato dicembre 2017 - versione tizen attuale 2.3 2.3 - Smartphone iphone 5s
ho provato in tutti i modi!
collegamento wifi stand alone
collegamento con gear s installato sullo smartphone!
Ripristianato e ricollegato....varie volte
NIENTE DA FARE!!! Impossibile aggiornare il dispositivo!
situazione frustrante. Come fare?
spero che risolviate al più presto la situazione!
Grazie
in data 26-03-2018 04:57 PM
salve stesso problema con il mio gear s3 frontier ora lo resettato e lo sto controllando senza collegarlo al telefono dalle 6.30 che non è sotto carica siamo a 52% è normale domani lo provo collegato al telefono prima durava molto di piu
in data 13-09-2020 09:54 AM