Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Gear S3 a Tizen 3

(Argomento creato il giorno: 20-12-2017 01:38 PM)
821 Visualizzazioni
Angel75
First Poster
Opzioni

Salve

ecco il mio problema:

ho seguito la guida per scaricare l'aggiornamento con l'app Samsung Gear.

Ecco cosa mi risponde: "Aggiornamento software Gear. Gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati." Ma sul mio Gear S3 la versione di Tizen è ferma alla 2.3.2.3

Come mai l'app non riesce a rilevare l'ultima versione di Tizen????

L'app è aggiornanta

Ho fatto già un Ripristina del Gear S3

grazie

6 Risposte
mastercarlo
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

il mio problema invece riscontrato dopo l'aggiornamento a tizen 3 è sulla difficoltà riscontrata in spegnimento del gear , in quanto si riaccende da solo.  Devo riprovare almeno una seconda volta per spegnerlo definitivamente !

0 Likes
Enrico10
First Poster
Opzioni

Anche io stesso problema attendo risposte. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :smiling-face:

@ Angel75, ti confermo che attualmente l'aggiornamento software non è disponibile: ti verrà notificata la possibilità di effettuarlo appena sarà disponibile :winking-face:

@ mastercarlo, @ Enrico10, potreste indicarmi in che modo effettuate lo spegnimento del Gear? Eseguite una pressione sul tasto di accensione/spegnimento e, dopo, premete su "Spegni"? 

Fateci sapere :winking-face:

Ciao e Buone Feste!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
claudio58
Journeyman
Opzioni

Buonasera.

Samsung Gear S3 Frontier  acquistato dicembre 2017 - versione tizen attuale 2.3 2.3 - Smartphone iphone 5s

ho provato in tutti i modi!

collegamento wifi stand alone

collegamento con gear s installato sullo smartphone!

Ripristianato e ricollegato....varie volte

NIENTE DA FARE!!! Impossibile aggiornare il dispositivo! 

situazione frustrante. Come fare?

spero che risolviate al più presto la situazione!

Grazie

0 Likes
domenico120369
Apprentice
Opzioni

salve stesso problema con il mio gear s3 frontier ora lo resettato e lo sto controllando senza collegarlo al telefono dalle 6.30 che non è sotto carica siamo a 52% è normale domani lo provo collegato al telefono prima durava molto di piu 

0 Likes
toretto79
First Poster
Opzioni
salve come mai il mio gear s3 frontier non riesce ad avere l'aggiornamento mi dice che e aggiornato ultima versione 2.3 32.3 vorrei avere qualche dritta x aggiornarlo tenendo conto che ho fatto 2 volte il ripristino ma niente qualcuno mi può aiutare grazie in anticipo
0 Likes