Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Galaxy Watch sm-r800

(Argomento creato il giorno: 27-03-2021 09:19 AM)
590 Visualizzazioni
Biologo110
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti. Ho un problema con l'ultimo aggiornamento disponibile per il mio galaxy Watch 853F n. Modello sm-r800. Arrivato a circa 100 mega dei 301 si interrompe e mi dà il messaggio:"impossibile copiare l'aggiornamento". Ho provato a ripristinare l'orologio, a cancellare la cache dell'app wrarable e ad aggiornare direttamente l'orologio scollegandolo dallo smartphone e collegandolo al WiFi di casa. Niente di niente. Qualcuno mi può aiutare per favore? Grazie mille

13 Risposte
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Hai guardato se c'è spazio sufficiente?
0 Likes
Biologo110
Apprentice
Opzioni

Ho effettuato il ripristino dello smartwatch... è uguale?Grazie 

0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Si. Va bene lo stesso. Funziona?
0 Likes
Biologo110
Apprentice
Opzioni

Purtroppo no...non so più che fare. Ho anche disinstallato e reinstallato l'app wrarable...niente. Proverò a rivolgermi a un centro assistenza autorizzato.

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Biologo110, ti do il benvenuto in Community 🙂

Se hai eseguito solo il soft reset, vorrei consigliarti anche il cosiddetto hard reset. Segui questi steps:

-  Spegni il Watch; 
-  Premi il tasto di accensione fino a che non appare la scritta rebooting; 
-  Successivamente premi tre volte il tasto power per accedere al menù di reset; 
-  Dal menù di reset, seleziona "recovery" premendo ripetutamente il tasto di accensione per spostarsi tra le varie voci; 
-  Una volta selezionata la voce "recovery", tieni premuto il tasto in basso a destra (power) finchè non si riavvia il Watch; 
-  Attendi il riavvio completo del prodotto.

Inoltre, potresti indicare con quale telefono è associato?

Attendo tue, buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Biologo110
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, il telefono associato è un Huawei p30 pro. Stasera effettuerò la procedura che mi hai descritto e ti aggiorno. Grazie mille, buona giornata 

0 Likes
Biologo110
Apprentice
Opzioni

Buon pomeriggio. Allora, col rebooting ho finalmente risolto. Ho notato, però, che l'aggiornamento è andato a buon fine, dopo vari tentativi, solo quando ero disconnesso dal mio account Samsung. Magari può servire come spunto per altri utenti, sempre che abbia senso questa mia procedura personalizzata 😂. Grazie mille per il supporto. Buona giornata

0 Likes
Lori76
First Poster
Opzioni

Salve,ho letto quanto riportato sopra ma nonostante ciò a metà dell'istallazione scrive impossibile aggiornare.

46 mm  SM-R800

GRAZIE

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Lori76, ti do il benvenuto in Community 🙂

A supplemento dell'hard reset da orologio, vorrei consigliarti queste due operazioni distinte anche sul telefono associato, se Galaxy:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Wearable
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

- Impostazioni
- Applicazioni
- Tre puntini in alto a destra > mostra applicazioni di sistema
- Bluetooth
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, esegui un riavvio e riassocia lo smartwatch via Wearable verificandone il corretto funzionamento dell'installazione d'aggiornamento.

Tienici informati. Buona serata :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes