Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aggiornamento di ONE UI 6

(Argomento creato il giorno: 20-12-2024 09:02 PM)
550 Visualizzazioni
Lollopollo18
Navigator
Opzioni
Da ormai un giorno che ho aggiornato il mio galaxy watch 5 con ONE UI 6 l'orologio è diventato mooolto lento a caricare anche solo una schermata di widget come posso risolverlo dato che da molto fastidio???
Grazie

P.S. buone vacanze di natale a tutto lo staff samsung e a tutti coloro che leggono
24 Risposte
Giuseppe101010
Apprentice
Opzioni
Stessa identica situazione per il galaxy watch 4
Gabri665
Navigator
Opzioni
Mi è successa la stessa cosa anche a me , poi ho fatto un reset e ora funziona perfettamente
Lollopollo18
Navigator
Opzioni
Ma dell'orologio o di qualche impostazione???
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, penso che in questi casi un reset del dispositivo possa facilmente risolvere la questione cancellato tutti i dati superflui che rallentano il sistema
0 Likes
Soluzione
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Buonasera,

Hai già provato a cancellare la cache del tuo Galaxy Watch? Segui questi passaggi:

1. Spegni il Galaxy Watch5:
Tieni premuti entrambi i pulsanti fisici dell’orologio per circa 10 secondi finché non appare la scritta “Rebooting”.

2. Accedi alla modalità di ripristino (Recovery Mode):
Non appena appare “Rebooting”, rilascia i pulsanti. Premi velocemente il pulsante Accensione (quello inferiore) per 3 volte. Si aprirà una schermata con varie opzioni.

3. Naviga nel menu di ripristino:
Usa il pulsante Accensione per scorrere tra le opzioni e seleziona “Recovery” tenendo premuto lo stesso pulsante.

4. Accedi alla modalità Recovery:
Una volta dentro, usa il pulsante Indietro (quello superiore) per navigare e trova “Wipe cache partition”.

5. Cancella la cache:
Con “Wipe cache partition” selezionato, tieni premuto il pulsante Accensione per confermare. Quando richiesto, seleziona “Yes” con il pulsante Indietro e conferma premendo il pulsante Accensione.

6. Riavvia il sistema:
Al termine, seleziona “Reboot system now” con il pulsante Indietro e conferma con il pulsante Accensione.

Questo eliminerà i file temporanei che potrebbero causare problemi di prestazioni.
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Ottima spiegazione
Lollopollo18
Navigator
Opzioni
Grazie, non ha risolto del tutto pk ogni tanto lagga ma ha fatto molto ❤👏👏
0 Likes
S19Price
Pioneer
Opzioni
Sarò tardo io ma non riesco ad accedere, riavvio e premendo 3 volte il tasto inferiore (quello nero) velocemente non succede niente. Ho un Watch 5 pro non so se cambia qualcosa.
0 Likes
Anna2000
Explorer
Opzioni

C'è modo di cambiare lo sfondo di alcune app? Ora il meteo ha sfondo azzurro con scritte bianche e non si riesce a leggere nulla quando si è all'aperto

0 Likes