Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Active 2 in reboot continuo

(Argomento creato il giorno: 04-06-2022 09:39 PM)
401 Visualizzazioni
umiki
First Poster
Opzioni

possiedo un active 2 da un anno e mezzo, l'ho sempre usato in piscina, ma l'ultima volta ha smesso di funzionare, va in reboot in loop fino a scaricarsi, se lo metto sul caricatore dopo un po' si riaccende e riparte con i reboot. E' insensibile ai tasti, ho provato a tenerli entrambi premuti per 30 secondi ma non succede nulla. L'ho comprato su amazon (venduto e spedito da amazon), per cui ho contattato loro che mi hanno detto di spedirlo e che ci vorrà un mese. In alternativa mi hanno detto di portarlo in un centro samsung. Cosa mi conviene fare? L'orologio è sempre stato tenuto bene e non ha mai subito colpi o altro. E' solo stato usato in piscina due volte alla settimana, ma lo avevo acquistato anche per quello, leggendo le specifiche mi sembrava fosse adatto. Leggendo qua e là per trovare qualche soluzione, ho letto che invece fanno storie per le riparazioni di danni dovuti all'acqua, è possibile che dopo 1 mese mi rispondano picche e cosi' mi trovo a pagare le spese di spedizione e a rimanere senza orologio un mese per niente? forse conviene rassegnarmi e comprare qualcos'altro che pero' si possa usare in piscina senza troppi problemi (e che abbia la possibilità di disattivare il bluetooth di notte)?

0 Likes
2 Risposte
Mikel84
Pathfinder
Opzioni
Dipende molto da che farà la valutazione del problema, come consiglio mandalo in assistenza con Amazon. Per la piscina comunque i samsung non sono i più adatti, ti consiglio un azienda concorrente che fa un orologio che si chiama SWIM 2
0 Likes
Manu002
Pathfinder
Opzioni
Gli orologi Samsung sono adatti per l'acqua (magari in mare no).
Il problema è che durante una sessione di nuoto può esserci stata una pressione tale da poter mandare in cortocircuito l'orologio a seguito di un'entrata di qualche goccia d'acqua (magari nelle casse degli altoparlanti rompendole).

Peggio ancora, se l'orologio ha subito urti ed è entrata l'acqua può essere che quel danno non potrebbe essere coperto dalla garanzia (come Apple Watch per dire).

Ad ogni modo, segui il consiglio di @Mikel84 e vedi se riesci a fartelo sistemare.
0 Likes