Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione Galaxy Tab A8 2022

(Argomento creato il giorno: 26-06-2022 07:22 PM)
1074 Visualizzazioni
Fabrizio732
First Poster
Opzioni

Salve, il mio Tab A8 2022 SM-X200 non ha la possibilità di selezionare la vibrazione.

Nel menù suono trovo solo 2 alternative: suoneria o silenzioso

android 11 last update

È normale?

5 Risposte
fil_
Troubleshooter
Opzioni
S,i perché i tablet non hanno il motorino per la vibrazione....
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fabrizio732, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che se la voce non è presente nelle apposite impostazioni, significa che la vibrazione non è prevista sul tuo modello.

La vibrazione è presente su alcuni tablet LTE (ossia su quelli abilitati alla rete dati e che utilizzano una SIM Card per gestire chiamate) e anche su alcuni modelli Wi-Fi della serie S.

Altri modelli invece possono non essere provvisti di tale funzione: effettivamente, nel manuale del prodotto tale possibilità non è contemplata.

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202203/20220317151816795/SM-X20X_UM_Open_RR_Ita_Rev.1....

Spero di aver chiarito il tuo dubbio!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
degenerato
Apprentice
Opzioni
Salve io ho un tab a8 modello sm-x205 con sim
ma la vibrazione non la trovo .Mi potete aiutare a capire grazie
0 Likes
Francy_74
First Poster
Opzioni
Anche io ho A8 con sim abilitato a chiamate ma non ha vibrazione.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Francy_74,

ti do il bentornato in Community! 🤝

Devo informarti che, come anticipato nel corso del thread dalla collega Expert Veronica, la vibrazione è presente solamente su alcuni modelli di Galaxy Tab. 

Il Tablet in questione, infatti, il Galaxy Tab A8 Wi-Fi o LTE non possiede tale funzionalità. 

Nei dispositivi in cui la vibrazione è presente, infatti, è possibile trovare le varie voci dedicate sia all'interno del menu del device sia all'interno del manuale utente del prodotto. 

Ti riporto qui, come esempio, un piccolo estratto del manuale utente del nostro Galaxy Tab S8:

Andrea_C1_0-1682175624231.png

Al seguente link puoi trovare invece il manuale del tuo Galaxy Tab:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202203/20220317151816795/SM-X20X_UM_Open_RR_Ita_Rev.1....

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes